Bentornati a tutti!E’ un piacere ritrovarvi qui!

Di cosa parliamo oggi?

Dopo molti giorni di pioggia finalmente si intravede qualche raggio di sole…posso approfittarne per stendere fuori! E posso approfittarne per parlarvi di un prodotto per il bucato che sto testando in questi giorni, essendo stata scelta dal Magazine online “Donna D”: esso seleziona periodicamente alcune tester, a cui invia svariati prodotti.In passato ai partecipanti è stato chiesto di provare prodotti come Pril o Vernel…questa volta si tratta di campioni Perlana Care&Repair.


IL KIT AMBASSADOR

Partecipando all’iniziativa, sono stata scelta insieme ad altre 1000 Ambassador e ho ricevuto a casa il Kit, in cui ho trovato:

– 1 Flacone da 1,5 lt di Perlana Care & Repair (25 lavaggi)

– 1 Brochure informativa

– 10 campioni prova del prodotto da distribuire ad amici e conoscenti.

 

QUALCHE INFORMAZIONE SUL PRODOTTO

Perlana Care & Repair è il primo detersivo con azione riparatrice: lavaggio dopo lavaggio, si prende cura dei capi che amiamo e riduce la formazione dei fastidiosi “pallini” fino all’80%.* Il merito è dell’esclusiva formula Repairzyme con cellulase, un’enzima che agisce in tre fasi sulla cellulosa, uno dei componenti delle fibre dei nostri capi:

prima aderisce ai tessuti, poi rimuove i pallini sulla loro superficie, infine rigenera lo strato sottostante.

*(Effetto sui capi dopo venti lavaggi. Risultati ottimali su cotone e misto cotone).

Per mantenere i capi come nuovi a lungo, provate a seguire questi semplici consigli:

– Verificate la tenuta del colore immergendo il capo in acqua tiepida;

– Lavate a parte i capi colorati nuovi;

– Lavate i capi preferibilmente a rovescio

– Fate asciugare i capi colorati all’ombra

– Seguite sempre le istruzioni di lavaggio presenti sull’etichetta.

 

 

Inoltre, non dimenticate alcuni preziosi consigli di lavaggio:

-Separate i capi prima del lavaggio

-Preferite le basse temperature

-Caricate la macchina con le quantità previste dal costruttore

-Usate la giusta quantità di prodotto così come indicato sul retro del flacone (ogni flacone di prodotto è sufficiente per 25 lavaggi)

 

Ricordate che Perlana Care & Repair è adatto ai capi delicati e la sua efficacia è ottimale sui capi in cotone e misto cotone. Gli incredibili risultati di rigenerazione del tessuto li vedrete lavaggio dopo lavaggio ma, come ogni cura di bellezza richiede cura e costanza: per un miglioramento visibile Perlana suggerisce di utilizzare il prodotto per almeno 20 lavaggi… non vi deluderà!

 

Perlana nasce nel 1954 e si impone sul mercato come il primo detersivo per i capi delicati, per il bucato a mano e in lavatrice.

Inizialmente è solo in polvere; solo negli anni Ottanta diventa liquido e l’idea è immediatamente apprezzata sia dalle donne italiane sia a livello europeo.

Successivamente, Perlana amplia la sua gamma di prodotti e fragranze, dedicando le sue attenzioni non solo alla lana, ma a tutti i tessuti che richiedono una cura particolare.

Nel 2004 nascono le linee dedicate ai capi neri e a quelli colorati, per assicurare loro lunga vita e lucentezza; ma è negli anni 2000 che Perlana si proietta nel futuro: con la linea Rinnova+, non solo pulisce e fa brillare i tessuti, ma li rigenera.

Grazie agli studi sempre più profondi nei laboratori Henke,l arriva nel 2015 il nuovo Perlana Care & Repair, che riesce a “rompere” la barriera più grande per la lunga vita dei capi e l’incubo di tutte le donne: i fastidiosi “pallini”.

Prendendo spunto dagli studi dedicati alla cura della persona e della sua bellezza, Perlana aggiunge alla sua formula il Repairzyme, l’enzima cellulase che ricostruisce il tessuto e fa scomparire il fastidioso effetto “usato”.

La storia di Perlana è una storia lunga più di 50 anni. Il famoso slogan “Nuovo? No, lavato con Perlana” non è mai stato così attuale. Il nuovo Perlana Care & Repair lo conferma una volta di più.


 

Annunci