Buongiorno a tutti!
Oggi finalmente è una bella giornata e splende il sole! Evviva!
Stamattina mi sto dedicando alle pulizie domestiche e sto utilizzando un prodotto che ho avuto modo di testare tempo fa grazie a “Desideri Magazine”; da quando l’ho scoperto non l’ho più lasciato!

Jpeg
Si tratta di Mastro Lindo Gel concentrato.
Prima di conoscerlo utilizzavo prodotti specifici diversi per ogni superficie: pavimenti, top della cucina, fornelli…col risultato di accumulare prodotti su prodotti, con una spesa non indifferente. (E spesso mi ritrovavo con 2 o 3 prodotti simili aperti, senza nemmeno accorgermene…)
Masto Lindo Concentrato invece ha cambiato il mio modo di fare le pulizie: un solo prodotto, da utilizzare puro, su una spugnetta o direttamente sulla superficie (ricordatevi in questo caso di usare veramente una piccolissima quantità di prodotto, perchè è molto concentrato e poi risciacquate!) oppure diluito in circa 5 l di acqua, per pulire le grandi superfici senza risciacquare…basta solo aspettare qualche minuto affinchè il pavimento sia completamente asciutto.
Una cosa che mi mette in difficoltà, quando lavo i pavimenti, è quanti “tappi” di prodotto sia necessario versare nel secchio…
Scordatevi i “tappi”! Con il pratico Tappo Dosatore anti-sprechi, basta premere con decisione il flacone per dosare automaticamente la giusta dose, evitando così di sbagliare quantità di prodotto.
In questo modo se ne può utilizzare la giusta quantità, senza correre il pericolo di camminare su pavimenti che “appiccicano” perchè il detersivo utilizzato era troppo…
Il pulito è assicurato e con lui un buonissimo profumo.
Le fragranze disponibili sono sei:
-limone,
-fiori delicati,
-lavanda,
-fresca primavera,
-brezza d’oceano,
-rugiada mattutina.
Il mio preferito, in assoluto, è Brezza d’Oceano, ma anche Limone dà proprio l’idea di pulito!
Da non dimenticare Mastro Lindo Gel concentrato per il bagno e quello per le superfici delicate!
Insomma, ho trovato in un solo prodotto versatilità, praticità, efficacia e convenienza!
Silvia

