Ciao a tutte!
Oggi comincio con lo svelarvi il contenuto di uno dei pacchetti ricevuti nei giorni scorsi e che vi ho mostrato qui. Giá qualcuno nei commenti ha indovinato… Ebbene sí, per la prima volta, sono stata scelta dal team Insiders!

Il prodotto da testare è la nuova Santàl Benessere, bevanda reidratante con Acqua di Cocco.
Si tratta di una nuova bibita fresca, gustosa e ricca di sali minerali: ideale per essere sorseggiata durante le calde giornate estive che sembrano finalmente essere arrivate!

L’acqua di cocco, infatti, oltre ad essere fonte di sali minerali, ha un basso contenuto calorico, non contiene conservanti e nemmeno glutine!

img_3338
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel pacco che ho ricevuto erano contenute:
– quattro bottiglie da 750 ml di Santàl Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco;
– una guida alla campagna;
– cinque coupon “2×1” da distribuire ad amici, parenti e e/o colleghi.

img_3335
Santàl Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco fa parte di una linea di bevande pensate da Santàl che ci permettono non solo di gustare in un sorso la bontà della frutta, ma anche di goderne delle naturali proprietà benefiche.

La famiglia Santàl Benessere comprende:
– Mix di frutta al mirtillo;
– Mix di frutta al lampone;
– Mix di frutta ai frutti blu;
-Mix di frutta ai frutti rossi.
Tutti da gustare! Un modo sano e gustoso per dissetarci con leggerezza!

Appena ricevuta, la novità della bevanda al cocco mi ha incuriosita, così l’ho subito assaggiata…e non credo sia stata una buona idea! Infatti, bevuta a temperatura ambiente, non è esattamente il massimo…anche se, a mia sorella, è piaciuta tantissimo anche così!
Io l’ho riprovata dopo averla lasciata qualche ora nel frigorifero: buonissima!
Dissetante e leggera, con l’inconfondibile sapore del cocco che fa pensare a vacanze su spiagge assolate…A chi non piacerebbe?


Bhè, per ora di spiagge tropicali non se ne parla…mi toccherà viaggiare con la fantasia, mentre sorseggio un bicchiere di Santàl Benessere bevanda reidratante con acqua di cocco ghiacciata!

