img_4641

Ciao a tutte!

Raccolgo con grande gioia la possibilità di partecipare ad un altro Tag, la cui ideatrice è Violeta Dyli del blog Opinionista per caso 2 

Di che cosa si tratta? Come si evince dal titolo si parla di fotografia, argomento di cui io, purtroppo, sono quasi a digiuno.

Abbiate quindi pazienza e sappiate che ci sto mettendo tutta la mia buona volontà, ma purtroppo non sempre le fotografie mi riescono come vorrei! Spero di migliorarmi!

Ringrazio subito le carissime Ele e Mary, del blog : A PORTATA DI DONNA.

Grazie per il tag, per i vostri consigli e la vostra gentilezza!

Passate a trovare queste simpaticissime ragazze, ne vale davvero la pena!

Detto ciò veniamo alle regole del Tag:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, ovvero Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag stesso – che nel mio caso trovate all’inizio del post;
  • Ringraziare il blog da cui siamo state taggate
  • Rispondere a dieci domande accompagnandole, se si vuole, con fotografie che ne illustrino le risposte;
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

Pronte? Via!

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

No, per ora non l’ho fatto…ma mai dire mai!

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Dipende…per alcune immagini mi avvalgo dell’aiuto della rete, per altre provo a cimentarmi come fotografa…con risultati non sempre ottimali!

Ecco qualche esempio delle mie ultime fotografie


3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Non saprei…a volte scatto presa dall’ispirazione del momento, per poi cancellare la fotografia, perché non soddisfatta del risultato…

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

No, mai!

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Sono anni che non stampo fotografie…al massimo le salvo e conservo su chiavetta usb!

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Non “animali” in generale, ma lui…di cui ho un’infinità di fotografie!

Si chiama Argo e qui potete vederlo come era tre anni fa, da cucciolo…e come invece è oggi!



7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

Nessun rapporto. Non faccio selfie, già farmi fotografare mi risulta difficile! … e poi, chiamarli “autoscatti” è tanto difficile?

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

Non uso chissà quali applicazioni, solo PhotoScape e LiPix

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Non molte…per lo più fotografie di famiglia!

10) Ti va di raccontarci chi è secondo te il miglior fotografo che conosci?

Qui casca l’asino…non saprei…non essendo un’esperta non mi viene in mente nessuno!

Ecco fatto! Ora passo alle nomine! Chiedo venia se mi capiterà di nominare qualcuno che è già stato taggato!

Un abbraccio e alla prossima!

 

