Ciao a tutte!

Eccomi qui a parlarvi della mia prima collaborazione: che felicità, sono emozionatissima!

Grazie alle fantastiche Ele e Mary ho scoperto questo sito:

SORGENTE NATURA, il luogo ideale per chi vuole acquistare prodotti naturali e biologici on line, avendo a disposizione una vastissima scelta.

Sul sito è infatti disponibile una selezione di 16.800 prodotti!

E’ possibile acquistare articoli per la cura del corpo, ma anche alimenti e bevande, gioielli, accessori, articoli per i nostri amici animali e molto altro ancora.

Il servizio clienti è di una squisita gentilezza; io ho avuto modo di parlare con Serena, addetta all’assistenza clienti, che si è mostrata da subito molto disponibile nei miei confronti!

Attraverso uno scambio di e-mail mi ha spiegato che avrei potuto scegliere cosa testare da una lista di prodotti e la mia preferenza è andata allo “Smacchiatore igienizzante” prodotto da TEA Natura, il cui prezzo è di soli 3 euro per 500 g di prodotto, e che potrete acquistare direttamente da QUI.

Questo perché mi incuriosiva un prodotto da poter utilizzare sia in lavatrice sia in lavastoviglie, completamente naturale e con materie prime esclusivamente di origine vegetale.

Lo Smacchiatore Igienizzante TEA disinfetta, smacchia e sbianca, agendo in profondità contro le macchie più difficili senza dover utilizzare la candeggina.Si è dimostrato veramente efficace, inoltre ne basta davvero pochissimo:

  • IN LAVATRICE:  da 30 a 40 gr. di prodotto aggiunto al normale detersivo;
  • IN AMMOLLO: da 30 a 40 gr. di Smacchiatore Igienizzante TEA in 4 lt. di acqua tiepida oppure, per le macchie più ostinate, basta preparare una crema con 60 gr. di smacchiatore e lasciare agire per 5 minuti sulla macchia,  quindi risciacquare e lavare normalmente;
  • IN LAVASTOVIGLIE: 5 gr. di prodotto per ottenere stoviglie igienizzate.

Un ottimo prodotto insomma!

Giunto anche velocemente: a pochi giorni dallo scambio di mail eccolo arrivare

Se non fosse stato tanto rapido avrei potuto tranquillamente approfittare del servizio che permette di tracciare la spedizione, ma non è servito!


Che sorpresa quando, al suo interno, ho trovato non solo l’articolo richiesto, ma anche alcuni campioncini, che sto utilizzando proprio in questi giorni!

Il tutto disposto con molta cura in un impeccabile imballaggio.

Ho inoltre scoperto che la consegna è gratuita, a fronte di un acquisto di almeno 39 euro, e per ordini superiori ai 100 euro è previsto uno sconto del 10% sui prodotti alimentari  e del 15% su tutti gli altri prodotti!

Io dico che vale la pena facciate una visitina qui: http://sorgentenatura.it/

Scoprirete un mondo nuovo e non ve ne pentirete!

Alla prossima!

Silvia

 

 

