Ciao a tutte!

Di che cosa parliamo quest’oggi? Vi do un indizio…

Se vi dico “Fillerina” o “Crescina”, cosa vi viene in mente?

Capito, vero? Sono sicura di si!

Si tratta di prodotti dell’azienda farmaceutica Labo Cospropharm Suisse, un marchio Svizzero registrato nel 1989, specializzato nell’individuazione e nel brevetto di esclusivi prodotti cosmetici, ad alto beneficio per il consumatore, che ha perciò la possibilità di utilizzare prodotti speciali, efficaci e innovativi.


Dopo uno scambio di mail con un responsabile della filiale commerciale padovana  dell’azienda, ho ricevuto dei campioncini di Fillerina biorevitalizing, di Fillerina crema contorno occhi e labbra, di Fondotinta vellutante Pure Flower e, infine, di Crescina Ricrescita Shampoo.

Inizio subito col parlarvi di Fillerina Biorevitalizing, che potete trovare direttamente  QUI

Si tratta di un vero e proprio trattamento filler e biorivitalizzante dermo-cosmetico professionale, da utilizzare comodamente a casa propria.

È una linea di prodotti innovativi contenenti venti amminoacidi, undici vitamine, due acidi nucleici e sei oligoelementi: il tutto sapientemente unito per dare luminosità al nostro incarnato e compattezza, vitalità e levigatezza alla nostra pelle.

Come si utilizza?

È necessario posizionare il gel lungo i solchi che si desidera “distendere”. Una volta applicato, si lascia agire il gel filler per dieci minuti, per permettere ai componenti attivi di andare a “riempire” le zone su cui è stato posizionato.

Passati i dieci minuti il gel va distribuito su tutto il viso e ancora lasciato in posa per altri dieci minuti.

Dopo averla stesa sul viso, ho avvertito una sensazione di tensione della pelle, segno che il gel filler stava agendo.

Se vedete formarsi dei residui, tipo piccoli “trucioli”, è perchè avete applicato un’eccessiva quantità di prodotto rispetto alle esigenze della pelle.

In seguito ho applicato la Crema Contorno Occhi e Labbra. Anche questa è un gel, che si assorbe velocemente, ma che a differenza del prodotto precedente, inodore, ha un delicatissimo e piacevole profumo.

VENIAMO AL FONDOTINTA

La collezione trucco Labo Pure Flower è ispirata ai fiori; non solo perché essi sono un simbolo di bellezza o perché richiamano alla mente i colori più belli della natura, ma perché sono preziosi soprattutto per le loro proprietà.
Per questo Labo Suisse ha inserito nelle formulazioni dei suoi prodotti per il make up, degli estratti potenziati di fiori.

Se siete curiose, guardate QUI L’intera linea!
Il Fondotinta Fluido di cui ho ricevuto i campioncini è realizzato con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive.
È molto confortevole e leggero sulla pelle; inoltre dona all’incarnato un aspetto levigato e uniforme, senza l’antiestetico “effetto mascherone”.
Anche l’effetto lucido viene scongiurato, perchè ha in sè polveri texturizzanti ad azione mattificante.
Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, perchè nasconde le piccole imperfezioni e leviga l’incarnato. Inoltre, da non sottovalutare, è il fatto che non contenga parabeni e sia Oil Free.

Non ho ancora avuto modo di provare lo shampoo Crescina, perchè fortunatamente non ne ho bisogno…ma l’ho passato a chi lo testerà per me…vi aggiornerò al più presto!

Un abbraccio a tutte!

Silvia

 

Annunci