Buonasera a tutti!

Oggi ho ricevuto la seconda nomination per il Liebster Award.

Ora, non so se la cosa debba spaventarmi o ne debba andare fiera…fatto sta che cercherò di rispondere a tutte le domande! Intanto lasciatemi ringraziare Miss Precisetti (quanto adoro questo nome) per aver pensato a me…

Iniziamo subito: via il dente, via il dolore!

Undici cose a proposito di me:

  • Amo leggere, adoro i libri, ne sono una divoratrice onnivora!
  • Detesto guidare, lo faccio solo per necessità!
  • Il mio più grande amico si chiama Argo: 43 Kg di amore incondizionato.
  • Avrei bisogno di indossare gli occhiali, ma mi ostino a non metterli.
  • Amo il mare, il sole e il caldo.
  • Detesto i ritardatari, sono maniacalmente puntuale.
  • Amo cantare a squarciagola, quando nessuno mi sente!
  • Mi piace scrivere, ma non sempre trovo il tempo per farlo come vorrei!
  • Sono lunatica.
  • Adoro il Natale
  • Mi piace mangiare (quando sono gli altri a preparare!)

 

Ed ora le risposte alle domande di Miss Precisetti:

  1. Ultimo film visto al cinema?

Non me lo ricordo…non vado al cinema da una vita!

  1. Da quanto tempo hai aperto il blog?

Poco più di due mesi!

  1. Sei uno spendaccione?

No…direi di no…

  1. Piatto preferito?

Pastaaaaaaa! In qualsiasi modo possibile e immaginabile!

  1. Lavoro dei sogni?

Quello che faccio!

  1. Meta delle prossime vacanze?

Tra qualche giorno sarò in Liguria…in Agosto mi sposterò in Puglia.

  1. Con che frequenza aggiorni il blog?

Quando ho qualcosa di interessante da condividere!

  1. Quale momento della giornata dedichi ai post?

Per lo più la sera

   9.  Cosa ne pensi dei social?

Dipende dall’uso che se ne fa…per certi versi utili, per altri deleteri.

    10.  Una canzone che detesti?

No…detestare nessuna…diciamo che alcune non sono di mio gusto…

  1. Un rimpianto, se ne hai.

Uno? No, di più!

 

E ora le mie domande:

  • Ultimo libro letto?
  • Animale preferito?
  • Peggior difetto?
  • Miglior pregio?
  • Peggior film mai visto?
  • Detesti le persone che…?
  • Essere o avere?
  • Meta preferita per una vacanza da sogno?
  • Il tuo motto è?
  • Cosa cambieresti di te?
  • A cosa non rinunceresti mai?

 

Ed ora le nomine…

Avendo partecipato a numerosi Tag ultimamente e non avendo chissà quanti follower, ho praticamente “taggato il taggabile”… quindi, non volendo rischiare il linciaggio, o che l’ira funesta di qualcuno si scateni su di me, vi faccio una proposta: se avete voglia di partecipare, fatelo! Potrebbe essere un modo simpatico e divertente per conoscerci e farci conoscere!

Per chi volesse partecipare, ecco un ripassino delle regole:

  • ringraziare per la nomination;
  • spiegare le regole del gioco;
  • scrivere undici cose su di sè;
  • rispondere alle domande de blogger che ti ha nominato;
  • nominare a tua volta per il Liebster award undici blogger con meno di 200 followers;
  • scrivere undici domande per i blogger che hai nominato;
  • avvisare ciascuno della nomination ricevuta.

Pronti?

Viaaaaaaaaa!

Un abbraccio…

Silvia

