Ciao bellezze!

Sono veramente euforica!

La dea bendata ha guardato dalla mia parte e, non so come, sono stata scelta per testare la Maschera di Bellezza SECRET ONE di GRACE MILLER, una linea di eccellenza per quanto riguarda i trattamenti specifici anti-età.


Avete mai sentito parlare di quest’azienda? Date un’occhiata QUI

La sua storia è iniziata a Milano, dove un team internazionale formato da cosmetologi e ricercatori si è confrontato con dermatologi e medici estetici per sviluppare Formule Uniche ed Innovative e per mettere a punto protocolli sia per la corretta applicazione dei trattamenti sia per la loro rimozione.

Anni di intenso lavoro hanno portato alla creazione di una linea di trattamenti specifici, concepiti per rivelare dei veri e propri SEGRETI DI BELLEZZA, che rispondono alle esigenze della pelle matura o che sta affrontando i primi segni del tempo.

I Segreti di Bellezza Grace Miller sono tre:

-SEGRETI di bellezza quotidiani, per prevenire, correggere e proteggere;

-SEGRETI di bellezza settimanali (di cui fa parte la maschera da me ricevuta) per purificare, levigare e illuminare;

-SUBLIME, per risultati immediati e visibili.

Questi prodotti non contengono parabeni né idrocarburi e sono stati sottoposti a rigorosi test scientifici eseguiti sotto severi controlli dermatologici.

SECRET ONE – Maschera purificante e illuminante: la mia esperienza


Quella che ho ricevuto è molto più di una maschera purificante: è un vero e proprio trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente, per donare alla nostra pelle freschezza e luminosità. È adatta a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicata per quelle a tendenza grassa o mista, con pori dilatati o che hanno avuto problemi di acne.

Quali sono le sue azioni?

-Purifica gli strati superficiali della pelle, grazie all’argilla bianca, l’amido di riso e la polvere di ametista

-Idrata, grazie agli attivi idro-ristrutturanti

-Previene i danni , grazie alla presenza di Coenzima Q10 e Vitamina E.

INCI:

Aqua (Water), Kaolin, Stearic Acid, Triethanolamine, Oryza Sativa Starch [Oryza Sativa (Rice) Starch], Parfum (Fragrance), Caprylic / Capric Triglyceride, Amethyst Powder, Salicornia Herbacea Extract, Quercus Suber Bark Extract, Ricinus Communis Seed Oil [Ricinus Communis (Castor) Seed Oil], Zea Mays Oil [Zea Mays (Corn ) Oil], Tocopheryl Acetate, Potassium Hydroxide, Stearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1).

La maschera si presenta come una crema compatta ma non “pastosa” di un particolare colore violaceo e dal profumo intenso, ma non fastidioso.

Si stende facilmente, anche avvalendosi dell’aiuto della spatolina contenuta nella confezione.

Dal momento dell’applicazione, per tutta la durata della stessa e anche dopo la sua rimozione, sul viso ho avvertito una sensazione di intensa freschezza, durata a lungo. Durante i CINQUE minuti di “posa”  non ho sentito la maschera tirare o seccare la pelle, come invece avviene con altri prodotti.

Una volta risciacquata, massaggiando delicatamente con movimenti circolari ed utilizzando acqua tiepida, il risultato che ho ottenuto è stato quello di una pelle morbida, liscia, luminosa e purificata.

Anche mia sorella, come potete vedere, si è prestata all’utilizzo della maschera… E ne è stata pienamente soddisfatta!


Pelle fresca e purificata, incarnato luminoso e uniforme!

Non posso che ringraziare caldamente l’azienda, che mi ha permesso di scoprire i suoi meravigliosi prodotti, e consigliarveli caldamente!

Certo, il prezzo non è dei più economici: il vasetto da 50 ml costa 130,00 euro, ma si sa…la qualità si paga!

Anche se, sul sito, sono spesso presenti varie promozioni: andate a dare un’occhiata QUI

Vi lascio con i contatti dell’azienda:

GRACE ITALY S.r.l.

Via G.B. Piranesi, 34 – 20137 Milano

tel +39 02 24202308

fax +39 02 24202343

e-mail: info@graceitaly.it

Alla prossima!

Silvia

Annunci