Ciao ragazze!

Quante volte vi è capitato di sentirvi le gambe gonfie e pesanti?

Quante volte avete seguito una dieta ipocalorica senza perdere neanche un grammo?

A me è capitato, e capita, fin troppo spesso!

E chi di voi non ha problemi di cellulite?

In tutti questi casi si parla di problemi di ritenzione idrica, riconosciuta come una delle principali cause di gonfiori, pesantezza e dell’odiata e onnipresente cellulite.

La ritenzione idrica è un disturbo diffuso, che colpisce soprattutto le donne e il principale responsabile di quest’ultima è uno stile di vita sbagliato: non praticare regolarmente uno sport, non seguire un regime alimentare corretto, fare uso di alcolici e fumo, porta al ristagno dei liquidi nelle zone predisposte all’accumulo di grasso come addome, cosce e glutei…e io ne so qualcosa! SIGH…

Attraverso l’utilizzo di un prodotto specifico, come un drenante, è però possibile stimolare le cellule cutanee e sottocutanee, favorendo così la microcircolazione e migliorando l’elasticità della pelle.

È a questo punto che viene in nostro aiuto BENEFIT un’azienda con cui sto avendo modo di collaborare e che mi ha positivamente colpita sia per la sua filosofia, sia per la cortesia che mi ha fin da subito mostrato.

L’azienda è stata creata nel 1996, ha sede a Torino e dalla sua fondazione si è contraddistinta per le formulazioni e le sperimentazioni sempre più innovative, specializzate e professionali.

Alla base della filosofia aziendale vi è il rigore scientifico nella  fase di formulazione e di produzione e la severità dei controlli. Quattro sono i suoi capisaldi:

  • L’impiego di estratti vegetali che garantiscono la qualità e l’efficacia dei prodotti;
  • La creazione di associazioni di principi attivi e di miscele brevettate, che sfruttino al meglio le sinergie degli estratti vegetali;
  • I test clinici condotti in ambito Universitario per comprovare la sicurezza e l’efficacia dei prodotti;
  • Gli standard qualitativi di massimo livello.

 

Dagli studi dell’Azienda nasce 5D DEPURADREN, il sistema che drena, depura e  disintossica; inoltre controlla il peso, è un antiossidante, un tonificante e reintegra nel nostro organismo potassio e magnesio, che sono spesso carenti.

È possibile scegliere tra diversi gusti: ananas, té alla pesca, frutti di bosco e melograno.

Benefit ha creato anche 5D DRENANTE BALSAMICO che oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei, dona freschezza e sollievo alle vie respiratorie.

Visto che se ne consiglia l’utilizzo diluito in acqua calda, credo che aspetterò ad utilizzarlo e lo proverò in qualche fredda sera invernale!

Io ho ricevuto sedici buste miste,  in modo da poter sperimentare tutti i gusti e quello che in assoluto preferisco è il melograno, seguito dal gusto “tè alla pesca”.


L’ho diluito, come consigliavano le istruzioni d’uso, in una bottiglietta d’acqua (oppure se ne poteva utilizzare un bel bicchierone) e l’ho sorseggiato durante la mattinata e il pomeriggio (se ne consiglia l’assunzione a stomaco vuoto).

Il sapore si avverte minimamente, in modo da non risultare né sgradevole né eccessivo.

La mia esperienza naturalmente è appena iniziata, ma posso dire che fin da subito ho riscontrato gli effetti positivi: mi sento le gambe meno gonfie e più leggere, inoltre l’effetto diuretico non si è fatto aspettare!

 

I prodotti Benefit sono venduti in erboristerie e farmacie. Cliccando QUI potrete dare un’occhiata a quali sono i rivenditori più vicini a voi.

Ringrazio di cuore l’Azienda, che mi ha permesso di provare i suoi prodotti e nello specifico Alina, che si è dimostrata molto gentile e disponibile nei miei confronti.

 

BENEFIT srl

Sede operativa:

Corso Fiume, 10 – 10133 Torino – Italy

Telefono +39 011 6603477

Fax +39 011 6601537

E-mail: info@benefit.it

 

Grazie della lettura e…a presto!

Un abbraccio

Silvia

