Ciao a tutti!

Rieccomi qui, alle prese con un altro Tag…questa volta devo ringraziare Alessia del blog I Love Capelli Ricci per avermi  taggato. L’idea del Tag, invece,  è stata di Ninapistolina.

Queste le regole per partecipare:

-Divertitevi

-Rispondete se avete voglia e tempo, soprattutto!!

-Aggiungete domande e risposte se avete idee

-Taggate semplicemente se avete la curiosità di conoscere senza limiti di numero o altro

-Se volete citarmi, citatemi, se non lo farete non mi arrabbierò, giusto?!

Cominciamo…

NOME? Silvia

TI PIACE O LO CAMBIERESTI? Ma si, mi piace!

SOPRANNOME? Nessuno…almeno che io sappia!

ETÀ? Trent…e qualcosina…

COLORE DI CAPELLI? Biondi

COLORE PREFERITO? Il viola

SPOSATA/O? Per ora no!

FIGLI? Idem come sopra!

CANTANTE PREFERITO? Non ho un cantante preferito, mi piace ascoltare un po’ di tutto!

CITTÀ? Chiari…a voi scoprire dove si trova! 😉

SPORT? Portare a passeggio il mio cagnolone vale? Potrebbe rientrare negli sport estremi, credetemi!

LIBRO PREFERITO? Non uno ma tanti…tra questi “Castelli di rabbia” di Alessandro Baricco.

MARE O MONTAGNA? Mare, senza dubbio!

FREDDO O CALDO? Caldo! Sono una lucertola!

SEGNO ZODIACALE? Sagittario

CIBO PREFERITO? Pizza e patatine…ma anche sushi a volontà!

BIRRA O VINO? Vino

APPLE O ANDROID? Apple

CANE O GATTO? Cane

ANIMALE PREFERITO? Il mio Argo!

CINEMA O DISCOTECA? Cinema

DESCRIVITI IN UNA PAROLA: Ansiosa

CANTI? Sì…a squarciagola se nessuno mi ascolta!

ATTORE PREFERITO? Tom Hanks

ATTRICE PREFERITA? Meryl Streep

HAI RIMPIANTI? Qualcuno si…

HAI UNA FOBIA? Gli immondi esseri a otto zampe!

SEI FELICE? Generalmente si

TACCHI O BALLERINE? Tacchi!

DOVE SEI ORA? In salotto

IL REGALO PIÙ BELLO? Ce ne sono stati tanti!

COS’HAI FATTO IERI SERA? Cena con amici!

CHE GIORNO E’OGGI? Lunedì 11 Luglio 2016.

Non me ne voglia nessuno, ma ultimamente ho nominato troppe persone…quindi, come ho già fatto precedentemente, vi lascio liberi di scegliere….se avete voglia di raccontare qualcosa di voi e di farvi conoscere un po’ meglio…partecipate! Sarò felicissima di leggere le vostre risposte!

Un grandioso inizio di settimana a tutti!

Un abbraccio

Silvia

