Buongiorno a tutte!

Come state?

Io sono tornata stamattina dalla bellissima Liguria e domani partirò per l’altrettanto splendida Puglia…quindi, tra una lavatrice e l’altra mi sono detta: “Perché non utilizzare questo tempo per condividere con le mie lettrici (e magari qualche lettore) le mie impressioni su quella che, per me, è stata una scoperta nuovissima? Un prodotto che non avevo mai utilizzato?”.

Perciò eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione: quella con l’azienda Turati idrofilo S.p.A., che ha aperto davanti ai miei occhi un mondo completamente nuovo! I prodotti che ho ricevuto fanno parte della linea Cotton Plus solution 2in1.


Ognuna di noi sa che, struccarsi ogni sera prima di andare a letto e applicare una buona crema idratante, sono gesti fondamentali a cui non possiamo rinunciare.

Però va anche detto che, mentre tutte noi prestiamo molta attenzione alla scelta del make-up e alla sua qualità, spesso sottovalutiamo l’importanza dei prodotti che utilizziamo per togliere il trucco.

Struccarsi bene, utilizzando prodotti di qualità, è invece importantissimo per la salute della nostra pelle, per questo oggi vi voglio presentare questo innovativo prodotto, brevettato dall’azienda italiana Turati idrofilo S.p.A., leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre cinquant’anni.

Ad un primo impatto sembra un normalissimo quadratino di cotone, ma al suo interno contiene un cuore di latte detergente, che si attiva solo a contatto con l’acqua.

Una volta bagnato, senza strizzarlo (poiché così facendo perderebbe parte della sua efficacia), va passato delicatamente sul viso con movimenti circolari: il lato rigato rimuove il trucco, mentre quello liscio aiuta a ultimare la rimozione dei residui di make-up.

Pensate alla comodità di avere cotone e latte detergente in un’unica soluzione…e senza pericolo che i quadratini si secchino, come a volte purtroppo capita con le classiche salviettine struccanti!

Inoltre, essendo secco, Cotton Plus Solution 2in1 può essere trasportato tranquillamente nel bagaglio a mano…pensateci, se state per andare in vacanza!

Questo rivoluzionario prodotto è disponibile in due versioni: struccante intenso occhi e viso (all’estratto di olio di Argan e vitamina E) e struccante delicato viso, (all’estratto di Aloe, Carota e vitamina E).


È anche disponibile in due formati: uno maxi (circa 8×7,5 cm) e uno mini (circa 5×5,5 cm).


Ho utilizzato Cotton Plus Intenso nel formato grande per struccare la pelle del viso, mentre ho preferito l’utilizzo di Cotton Plus Delicato nel formato piccolo, per la rimozione del make-up degli occhi e delle labbra.

Non è aggressivo sulla pelle, non brucia, strucca con facilità e non lascia quella fastidiosissima sensazione di “pelle che tira” dopo l’utilizzo.

Io la trovo una soluzione vincente! E voi? Li conoscevate? Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito dell’azienda.

Aspetto i vostri commenti, torno a disfare/nuovamente preparare le valigie e intanto vi abbraccio!

Ringrazio l’azienda per avermi gentilmente permesso di provare i suoi prodotti!

Turati idrofilo S.p.A.

Via I Maggio, 242

10062 Luserna San Giovanni (TO)

Tel. 0121955501

Mail. info@turati-idrofilo.com

 

A presto!

Silvia

 

 

Annunci