Buongiorno a tutte!

Pronte per una nuova collaborazione?! Si?

Benissimo, eccovi accontentate!

Oggi vi parlo di un’azienda che ho scoperto per caso, girovagando in rete qua e là. Si tratta di Il Sole s.r.l., un’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di prodotti per il make up, profumi e accessori, sia a marchio proprio sia distribuiti in esclusiva, su tutto il territorio nazionale.

L’azienda ha risposto in tempi brevissimi alla mia e-mail e mi ha mandato alcuni prodotti, di diversi marchi, che ho subito messo alla prova.

Di cosa si tratta? Eccoli:

  • Smalto per unghie (“Gabrini neon”);
  • fondotinta liquido smooth foundation (“Catherine Arley”);
  • ombretto mono silky touch (“Catherine Arley”);
  • eyeliner pencil (“Delys”).


Lo smalto ha veramente un bellissimo colore, (quello da me testato è il numero 08)  vivace e brillante già alla prima passata (io l’ho passato due volte) ma, purtroppo, già il giorno dopo l’applicazione si è rovinato. A onor del vero, però, devo dire che potrebbe essere più colpa delle mie unghie che del prodotto, io infatti con gli smalti sono un vero disastro, non ne ho ancora trovato uno che mi duri per più di tre giorni!


Il fondotinta (35 ml, durata 12 mesi dall’apertura) ha un profumo buonissimo, si stende velocemente e regala un bell’incarnato uniforme, anche se personalmente preferisco prodotti più coprenti! Resta comunque un ottimo prodotto per chi preferisce un effetto più “delicato”.


Quello che invece mi ha piacevolmente stupita è stato l’ombretto compatto (peso 5g, durata 36 mesi dall’apertura) che mi ha da subito colpita per l’eleganza del suo packaging.


Il colore è leggero, non appesantisce e l’ho trovato perfetto per  me (n. 556).

Anche la matita E13, di un bel color verde, mi ha soddisfatto, perché è morbida e facile da applicare (peso 1,2 g, durata 24 mesi).


Cosa ne dite? Mi sembra un buon risultato!


Oltre ai marchi da me testati, l’azienda ne propone molti altri, di cui trovate l’elenco completo QUI.

Ringrazio ancora IL SOLE s.r.l. e in particolare Daniela per la sua gentilezza e disponibilità. Vi lascio i suoi contatti:

IL SOLE s.r.l.

Via G. Falcone, 8 Z.A.

42021 Barco di Bibbiano (RE)

tel. *39 0522 875713

fax *39 0522 246037

info@ilsolecosmetici.com

Un abbraccio a tutte!

Silvia