Ciao ragazze!

Siete mai state nella Repubblica Ceca?

Io si: qualche anno fa ho avuto la fortuna di vedere la bellissima città di Praga, che mi è rimasta nel cuore.


Il ponte Carlo, l’Orologio Astronomico, il Castello e Piazza San Venceslao sono solo alcuni dei luoghi meravigliosi che potreste visitare.

Se poi avrete voglia di fare un po’ di shopping ricordate che la Repubblica Ceca è rinomata, tra le altre cose, per le sue porcellane e i suoi cristalli: chi di voi non ha mai sentito parlare del CRISTALLO DI BOEMIA?

L’azienda di cui vi parlo oggi, MONT BLEU, è nata proprio a Praga nel 2002 come esportatrice di prodotti Boemi e Cechi nel mondo.

Con il passare  del tempo si è dedicata alla produzione  di lime per unghie in vetro boemo temperato, tutte prodotte artigianalmente e alcune delle quali decorate con piccoli cristalli Swarovsky, fino a espandere  il suo assortimento con la decorazione e la produzione di fermagli, specchietti, articoli da regalo e di gioielleria estremamente eleganti e graziosi.

Le loro creazioni sono particolari e molto ricercate, andate a dare un’occhiata QUI!

Oppure, se preferite, sul loro profilo Facebook.

Un altro punto a favore dell’azienda è la loro estrema disponibilità e cortesia: è veramente un piacere collaborare con loro!

Ma veniamo a noi;

ho ricevuto un’ elegantissima limetta nel suo bell’astuccio di velluto nero (guardate QUI quante ce ne sono! Una più bella dell’altra!)


e un utilissimo quanto raffinato set per la manicure racchiuso in un astuccio in pelle: comodissimo da portare in borsetta! OSSERVATELI: non sono meravigliosi?




Ma non è finita! Per voi che mi seguite, l’azienda mi ha omaggiato un buono sconto del 20%: per poterne usufruire vi basterà visitare il loro SITO e digitare il codice BLOG al momento dell’acquisto. Otterrete cosi lo sconto immediato!

Se preferite potete visitare il loro e-shop Amazon.

Come potete vedere le loro lime sono veramente bellissime, alcune delle quali dipinte a mano o artisticamente decorate con piccoli cristalli swarovsky…ma la loro particolarità non è solo questa! Infatti oltre a essere esteticamente accattivanti, sono anche molto resistenti! Sono infatti studiate per avere una durata pressoché infinita; non si consumano come le “normali” lime in cartone (che io abitualmente utilizzavo) e non temono umidità né batteri…quindi anche igienicamente parlando sono il massimo!

Ve le consiglio, anche per fare un bel regalo…data la loro particolarità lasceranno a bocca aperta chi le riceve!

Ringrazio nuovamente la Mont Bleu, che mi ha dato l’opportunità di provare i suoi prodotti!

Mont Bleu s.r.o.

Rostislavova 253/17, 14000 Prague 4, Czech Republic

Tel/Fax: + 420 241 405 918

Mobile: +420 608 639 331

Un abbraccio a tutte!

Silvia

 

Annunci