Buongiorno a tutti!

Oggi finalmente torno tra voi con la notizia di una nuova collaborazione: quella con “Simply Supplements”, un’azienda britannica specializzata nella realizzazione di integratori alimentari (ma non solo…) che opera da più di dieci anni nel Regno Unito e in alcuni paesi europei come Francia e Spagna, e che ha recentemente esteso il suo mercato anche in Italia

Andate a dare un’occhiata al Sito dell’Azienda: troverete un’ampia scelta di integratori per tutte le necessità e una speciale sezione dedicata alla bellezza, nonché integratori specifici per i nostri amici a quattro zampe.

Ho avuto la possibilità di parlare con uno dei nutrizionisti di Simply Supplements, che si è dimostrato da subito gentilissimo e molto disponibile; mi ha proposto di scegliere due prodotti presenti nel catalogo, di prendermi tutto il tempo per poterli mettere alla prova e poi poter condividere le mie opinioni con voi nel modo più onesto e trasparente possibile.

Ho perciò scelto di “testare per interposta persona” Steroli Vegetali 800 mg : mio papà sta cercando da tempo di abbassare i livelli di colesterolo, così mi sono detta… “Magari è la volta buona!”.

Per me invece ho scelto Slimmex Simply Best per aiutarmi a perdere quei chiletti di troppo gentilmente omaggiatimi dalla mia permanenza estiva in Puglia.


Vediamo ora nel dettaglio questi due prodotti, partendo dagli STEROLI VEGETALI 800 mg.

Sono molto fiduciosa riguardo gli effetti benefici di questo integratore, in quanto ogni compressa fornisce il 90% di fitosteroli e contiene livelli concentrati di beta-sitosterolo, sostanze che aiutano ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue.

Questo integratore viene realizzato nel rispetto dei rigorosi standard dell’Unione Europea e delle linee guida Good Manufacturing Practice (Buone Pratiche di Fabbricazione), che ne garantiscono sicurezza e qualità.

È adatto ai vegetariani perché non contiene proteine animali, ma anche a chi soffre di intolleranze, perché è privo di glutine, lievito e lattosio.

Viene consigliata l’assunzione di una compressa al giorno, per mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue, mentre chi deve ridurre i livelli già troppo alti può iniziare con tre compresse al giorno, da assumere dopo i pasti principali.

Naturalmente In caso di patologie o se in corso una terapia farmacologica e in caso di gravidanza o allattamento, si consiglia di rivolgersi al proprio medico prima di usare il prodotto. Per qualsiasi dubbio si consiglia di chiedere il parere medico o del farmacista prima dell’uso.

Mio papà sta usando queste compresse da circa un mese e devo dire che la loro assunzione (unita ad una decisa revisione della dieta) gli ha permesso di raggiungere già buoni risultati.


Per quanto riguarda SLIMMEX, il sito recita così: “Slimmex è la scelta ideale per chi vuole migliorare la propria forma fisica, mantenendo benessere e vitalità. L’ingrediente “attivo” di questo integratore di qualità superiore è il Fiit-Ns, un estratto naturale di frutti e verdure del Mediterraneo, che aiuta a ridurre la taglia di fianchi e girovita, anche a chi non pratica attività fisica regolarmente. Ogni capsula contiene estratti standardizzati di Tè Verde, pompelmo, Guaranà e carota nera, offrendo una grande quantità di polifenoli (60%), flavonoidi (15%) e vitamina B3.”

Che dire…per me che non sono proprio una sportiva sembra l’ideale!

Anche questo prodotto non contiene lattosio, glutine, lieviti o proteine animali e anche prima dell’assunzione di questo, se si ha qualche dubbio, è meglio rivolgersi ad un esperto.

L’azienda qui viene in nostro aiuto, perché per ricevere consigli su alimentazione e salute è possibile contattare i suoi esperti all’indirizzo info@simplysupplements.it, per una consulenza nutrizionale gratuita.

Assumendo il prodotto ormai da un mese, posso dire che effettivamente appaio (e mi sento) meno gonfia, anche se io, alla dieta, non sono riuscita a dare il grosso taglio dato da mio padre!

Mi sento di promuovere a pieni voti queste compresse, con un’unica nota dolente: non le ho trovate così insapori come vengono descritte…nel momento in cui si posano sulla lingua il sapore si sente! (avete mai assaggiato l’alga Kombu? Ecco…il sapore è simile!)


Per coloro che desiderassero procedere con un ordine, due le alternative: tramite il sito di e-commerce Simply Supplements, molto semplice e intuitivo, dove l’azienda spesso propone numerosi prodotti a prezzi scontati dal 20 al 50%, oppure telefonando dalle 10:00 alle 18:00 al numero +39 0694 805937 al costo di una telefonata verso rete fissa.

Non sono previste spese di spedizione anzi, è previsto un omaggio gratuito per tutti gli ordini superiori ai 30 euro.

Una volta effettuato l’ordine è possibile seguire il tracciato della spedizione, che solitamente avviene fra i 5 e i 10 giorni lavorativi.

Il mio pacchetto è arrivato in tempi velocissimi: la sera prima ho ricevuto una mail dal Gruppo Poste Italiane che mi informava della consegna, fornendo il link per la tracciatura… nel pomeriggio del giorno dopo il pacchetto è comodamente arrivato a casa mia.

 

Con ogni ordine riceverete il catalogo dei prodotti, dove troverete ingredienti, informazioni nutrizionali e modalità d’uso dei prodotti in lingua italiana. Su ogni confezione è presente un codice: basta cercarlo nell’indice per trovare tutte le informazioni ad esso relative.

 

Vi invito a consultare seguire la pagina Facebook, Twitter, Pinterest e google+ di Simply Supplements Italia per restare aggiornati su tutte le novità e le offerte speciali.

Se lo vorrete, potrete anche attivare la ricezione della newsletter attraverso il sito ufficiale.

Io non posso che ringraziare la Simply Supplements per questa bella opportunità!

Naturalmente l’aver ricevuto questi prodotti a titolo gratuito, non influenzerà il mio parere in sede di recensione anche se, naturalmente, il mio giudizio sarà puramente soggettivo, essendo basato sulla mia esperienza personale.

 

Per informazioni e shop:

http://www.SIMPLYSUPPLEMENTS.IT

Email: info@simplysupplements.it

Telefono: 06.94.805.937

Annunci