Buon Sabato a tutti!

Sono stata invitata a partecipare a questo TAG da Emma, che ringrazio per avermi pensato anche se, come lei ben sa, l’Autunno non è propriamente la mia stagione preferita!

autunnotag

In questa stagione, come ogni mammifero dovrebbe fare, mi preparo per andare in letargo: le mie energie si spengono e con l’avanzare del freddo, dell’umidità, e del temuto Inverno, rimpiango sempre più le calde giornate estive.

Ideatrice del Tag è  Il Mondo di Shioren, che ha dettato poche e semplici regole:

  • Usare l’immagine del Tag  (Fatto)
  • Citare l’ideatrice del Tag (Fatto)
  • Raccontare quali sono le tre cose che ti fanno esclamare “E’ arrivato l’autunno!”
  • Nominare 15 bloggers

COSA MI FA ESCLAMARE: “È ARRIVATO L’AUTUNNO”?

La coperta con le maniche! Ora, se proprio devo trovare qualcosa che mi piace di questa stagione, è la mia morbidissima e coloratissima coperta con le maniche, in cui mi “abbozzolo” al calare della sera. 

Le tisane… nei freddi pomeriggi niente di meglio (sempre avvolta nella coperta con le maniche) di un infuso o di una tisana calda. 

 

Sciarpe e Pashmine:  Ne ho in quantità industriale…ma non tanto per una questione estetica, quanto per proteggere la mia povera gola che, con i primi freddi, diventa vittima di malanni e arrossamenti vari!

E per quanto riguarda le nomine…sbizzarritevi! Sentitevi tutti liberi di partecipare!

Un abbraccio!

Silvia

 

