Buongiorno e buon Sabato a tutti e tutte!

Scusate per la latitanza, ma in questi giorni sono stata impegnatissima tra lavoro, collaborazioni e tante altre novità… e il tempo per scrivere sono riuscita a trovarlo solo ora!

Di cosa parliamo oggi?

Tempo fa ho aderito al contest promosso da MyBeauty  “DIVENTA TESTER CON SVR” e con mia grande felicità sono stata scelta per testare ben due prodotti: “Hydraline Essence” e “Hydraline Riche”.


La prima è un’acqua-gel dalla texture fresca e piacevole che, applicata sul viso dopo un’accurata detersione, prepara la pelle ai trattamenti successivi, ottimizzando così gli effetti della skin routine quotidiana.

Personalmente, data la consistenza fluida del prodotto, lo applico aiutandomi con un dischetto di cotone per evitare sprechi, anche se può essere applicato direttamente con le mani sul viso.

“Hydraline Essence” è un vero e proprio trattamento rimpolpante precursore d’idratazione: dopo la sua applicazione, già dai primi giorni, la pelle appare più luminosa, fresca e distesa.

Il partner ideale per questo prodotto è “Hydraliane Riche”, un trattamento idratante perfetto, soprattutto per proteggere la nostra pelle in questi primi giorni freddi.

Nonostante sia indicata per pelli secche, dato il suo forte potere idratante, la sua consistenza non è “grassa e pastosa” come quella di altre creme anzi, è molto piacevole da stendere, facilissima da applicare e si assorbe velocemente, lasciando la nostra pelle fresca, morbida e idratata.

Entrambi i prodotti hanno una profumazione lievissima, che non risulta fastidiosa al momento dell’applicazione.

Tutti i prodotti della linea Hydraliane, inoltre, sono a base di acqua fisio-adatta, cioè acqua ricca di oligoelementi essenziali eparticolarmente affine alla nostra pelle, che le offre un’idratazione intensa e duratura.

Tutti i prodotti SVR sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, grazie alla loro estrema tollerabilità e sicurezza.

Il prezzo del primo si aggira intorno ai 15,90 euro, mentre quello della crema è di circa 17.00 euro.

Io ne sono soddisfattissima e voi? Ne avevate mai sentito parlare?

Un abbraccio a tutti!

Silvia

Annunci