Buongiorno!

Qualche giorno fa, in un mio post, vi ho parlato dell’azienda Licofarma S.r.l.e del loro negozio on line LycopeneStore (per chi non si ricordasse, o a chi fosse sfuggito, può dare un’occhiata QUI…)

Come vi avevo accennato nell’articolo l’azienda, insieme ad un paio di campioncini prova, mi aveva inviato un buono sconto del 70%…potevo non approfittarne?

Assolutamente no! Tanto più che Mercoledi scorso è stato il compleanno di mia mamma, perciò ho pensato di comprarle qui un bel regalo.

Ho acquistato per lei una crema viso contro le macchie scure (eccola QUI) e una crema viso Double-lift effetto antirughe  (QUESTA).

Terminato di riempire il mio carrello virtuale ho proceduto al pagamento (io ho utilizzato Paypal, ma ci sono molti altri modi!) e, non solo applicato lo sconto inviatomi la spesa si è notevolmente abbassata, da 80.14 euro a 24.04 (non male eh…) ma anche le spese di spedizione sono risultate essere gratuite!

Ma non basta…come omaggio, a fronte dell’acquisto, ho visto inserirsi nel carrello una Crema normalizzante contro l’acne  60ml… dal valore di 53,60 euro!

Sul momento pensavo fosse un errore e si trattasse di un campioncino…invece no!

Quando è arrivato il pacco è l’ho aperto…immaginate la mia sorpresa…


All’interno non c’erano solamente le due creme viso ordinate (e con cui ho fatto felice la mamma), ma anche la famosa crema anti acne nel formato 60 ml (con cui farò felice la mia cuginetta)…e non solo! C’era anche un After Shave (con cui potrei far felice mio papà, dato che si avvicina la sua festa…) alcuni campioncini e un ulteriore sconto del 40% con consegna gratuita da utilizzare sul mio prossimo acquisto!


Credete che lo utilizzerò? Voi cosa dite?

Io una cosa sola…Grazie LICOFARMA!

 

