Buongiorno a tutti!

Come state?

Io “pesantemente bene”, dato che il pancione comincia a farsi sentire! Come chi mi legge ormai saprà, da circa un mesetto sono a casa dal lavoro e quindi approfitto di questa “libertà” non solo per rilassarmi, ma anche per leggere i vostri consigli e le vostre recensioni su WordPress.

Proprio qualche giorno fa, seguendo il consiglio della carissima creatrice del blog Cuoreruotante , ho dato un’occhiata a Bonprix, sito di shopping on line, che avevo spesso sentito nominare ma che non avevo mai visitato.

Voi lo conoscete? Vi avete mai fatto acquisti?

Essendo scettica per natura, prima di “buttarmi” nello shopping ho girovagato un po’ sul sito e ho raccolto qualche informazione.

Ho scoperto che su Bonprix è possibile trovare i trend della stagione a prezzi convenienti: non solo abbigliamento da donna, uomo e bambino, ma anche scarpe a prezzi modici e tante fantastiche idee per la casa! Cosa importante, per tutte le taglie, è previsto il medesimo prezzo. Particolarmente vantaggioso quindi per le taglie forti!

Ho visto molte cose che mi piacevano, soprattutto maglie e tuniche, ma ho pensato che un acquisto adesso sarebbe stato azzardato, dato che le mie misure ora non sono proprio le solite… 

Quindi ho dato un’occhiata alla sezione dedicata a pigiami e camicie da notte prémaman, perché di quelli ne avrò assoluto bisogno!

Ho trovato una simpaticissima camicia da notte, dal prezzo irrisorio (9,90 euro) in cotone con i bottoni sul davanti per facilitare l’allattamento. Ho pensato potesse essere adattissima da mettere in valigia per il ricovero in ospedale (ma anche dopo, naturalmente…).

Quello che però mi ha fermato sono i costi di spedizione: 5,90 euro che si azzerano soltanto con un ordine superiore ai 60 euro.

Quale sorpresa quando, dopo qualche giorno dalla registrazione al sito, mi è arrivata una newsletter che annunciava, per tutto lo scorso fine settimana, la consegna gratuita senza alcun limite di importo.

Come non leggere i segni?

Ho controllato taglia misure nelle apposite tabelle presenti sul sito e Sabato scorso ho effettuato il mio ordine.

La camicia da notte è arrivata Martedì, assolutamente perfetta: taglia esatta e qualità del tessuto che mi ha lasciato sorpresa!

Guardate un po’…cosa ne pensate?


Non posso perciò far altro che dirvi che se state cercando un negozio on-line che vi offra ampia scelta di abbigliamento o accessori, nonché un vastissimo assortimento di biancheria e una grande varietà di prodotti per la casa allora Bonprix è proprio quello che fa per Voi!

Come ordinare? Semplicissimo!

Potete:

  • selezionare i prodotti che avete trovato nel sito mettendoli nel carrello tramite l’apposito pulsante;
  • ordinare gli articoli che avete trovato nel catalogo (che può essere tranquillamente richiesto)
  • usare il buono d’ordine presente sul sito(il link è nella parte alta della homepage)

Inoltre, grazie alla garanzia «Soddisfatti o rimborsati» avete 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituire gli articoli che non vi soddisfano. Vengono naturalmente accettati solo articoli non ancora indossati o usati e conservati nella confezione originale.

Che ne dite? Vale la pena dare una sbirciatina!

Vi lascio con i contatti dell’azienda:

Telefono: 892.890 (dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00)

e-mail: servizio@bonprix.it

Indirizzo: Bonprix  Casella Postale 58, 13900 BIELLA (BI)

Fax: 015 / 88.88.200

Fatemi sapere cosa ne pensate! Un abbraccio!

Silvia

