Ciao a tutti!

Vi state godendo il “ponte del 25 Aprile”? Peccato che il tempo non sia dei migliori…

Venerdì, riordinando un po’, mi sono capitati tra le mani questi campioni omaggio, ricevuti qualche tempo fa…così ho pensato di utilizzare il fine settimana per poterli finalmente mettere alla prova e parlarvene!


Prima di tutto devo dire che la confezione in cui erano contenute le salviettine si presentava davvero bene: un astuccio rosa “effetto pelle” (ma naturalmente di cartone), che conteneva i due campioncini:

  • Struccante Più ad effetto nutriente e azione rigenerante con Enerskin Complex, adatto a pelli normali;
  • Struccante Più ad azione protettiva effetto Night Calming, con olio di Argan, adatto alle pelli più sensibili.

La prima, realizzata con uno speciale tessuto a cuscinetti, contiene puro latte detergente ed è stata appositamente studiata per struccare facilmente e in modo pratico. La sua innovativa formulazione cremosa, arricchita con Enerskin Complex, effettua una vera e propria azione rigenerante sulla pelle del nostro viso, nutrendola in profondità e donandole una piacevolissima sensazione di freschezza. Inoltre, i morbidi cuscinetti da cui è composto il tessuto della salviettina, tendendosi e dilatandosi, permettono di rilasciare in modo graduale l’innovativa cremosa formulazione. Non contiene PEG,PARABENI, SENZA ALLERGENI DA DICHIARARE e PRIVA DI SAPONI ALCALINI E COLORANTI


La seconda, arricchita con Olio di Argan, effettua un’azione protettiva sulla pelle, donandole una gradevole sensazione di benessere e relax. Il consiglio è di usare questa salviettina a fine giornata, così anche le pelli più sensibili potranno beneficiare dell’effetto Night Calming, in modo da preparare la pelle al riposo notturno, regalandole freschezza e idratazione. La salviettina è realizzata in morbido tessuto ad effetto vellutato che, seguendo in modo naturale le curve del viso, permette di generare un piacevole effetto massaggiante e rilassante. Non contiene  PARABENI,  PEG, SAPONI ALCALINI e COLORANTI.


Sono entrambi ottimi prodotti, che struccano in profondità senza arrossare la pelle del viso e senza causare bruciore agli occhi. Voi le avete già provate? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere!

A presto!

Silvia

Annunci