Buongiorno a tutti!

Insieme ad altre cinquanta fortunatissime tester, ho avuto la possibilità di ricevere da Victor Philippe il suo Burro di Karitè con Olio di Argan, che trovate in vendita QUI, e ne sono stata felicissima!

Risultati immagini per victor philippe

Si tratta di un prodotto straordinario, che piacerà a tutti gli amanti della cosmesi, soprattutto a quelli particolarmente attenti a INCI e certificazioni BIO; infatti la composizione di questo burro è NATURALE AL 100%.

È composto da:

-96,8% Burro di Karité, dalle proprietà idratanti, emollienti e protettive;

– 3% Olio di Argan: rivitalizzante, protettivo, antiossidante e idratante;

– 0,2% Vitamina E (Tocopherol), un antiossidante naturale estratto dal germe di grano.

Inoltre non contiene allergeni né profumo.

Insomma, una vera bomba di idratazione naturale per la nostra pelle!


Garantisce una nutrizione profonda e un’intensa azione antiossidante, che lo rende particolarmente consigliato nel trattamento delle pelli secche, disidratate o mature.

Io lo sto usando sul pancione ed è una vera e propria carezza! Infatti, grazie ai suoi componenti, è ottimo utilizzato come trattamento rigenerante e riparatore della pelle; già dalle prime applicazioni questa appare morbida, compatta, luminosa e idratata.

Il burro naturalmente ha una consistenza solida, per cui per applicarlo ne va prelevata una giusta quantità (non esagerate!) e massaggiato delicatamente fino al completo assorbimento. Un aiuto può consistere nel tenerlo vicino ad una fonte di calore o scaldarlo leggermente tra le mani prima dell’applicazione.


Questo burro non rappresenta solamente un ottimo alleato per la nostra pelle, ma può essere applicato anche come rinforzante sulle unghie, oppure se lasciato agire per qualche minuto sulle punte dei capelli e poi risciacquato, ne migliora l’aspetto, prevenendo la formazione delle doppie punte!

Che ne pensate? Io mi sto trovando molto bene! Certo, ha bisogno di essere applicato con un lento massaggio, quindi non usatelo se siete “di corsa”, ma è perfetto per coccolarsi un po’ e ritagliarsi un momento tutto per sé!

Ringrazio lo Staff di Victor Philippe per avermi dato questa splendida opportunità e vi invito a visitare il loro sito e i loro canali web!

Se vi va, passate a trovarmi anche su Instagram: @pazzaxitester… Vi aspetto!

A presto!

Silvia

Annunci