Modalità tester attivata! 

Dopo TRND anche “DETTO TRA NOI” mi ha scelta per testare, insieme ad altre 5000 ambasciatrici, il nuovo LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE.

Che dire, da quando il piccolo nanetto urlante  piccolo Lorenzo è con noi (e oggi sono esattamente 14 giorni!) le lavatrici in casa si sprecano…quindi mai prodotto fu più azzeccato!

Infatti, grazie alla sua doppia azione anti-macchia e igienizzante, il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante si prende cura del bucato aiutando a rimuovere germi e batteri dai nostri capi. L’ideale per offrire sicurezza e protezione, soprattutto con un bimbo così piccolo in casa!

QUESTO QUELLO CHE HO RICEVUTO PER ME E PER I MIEI AMICI:
-36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml. 

-30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante. 

-Schede per la ricerca di mercato per intervistare gli amici


Presto vi aggiornerò con le mie impressioni…ora scappo…qualcuno mi reclama!

Silvia

