Buongiorno a tutti!Come già accennato in precedenza, ho avuto occasione di partecipare ad una nuova attività lanciata da “Detto tra Noi” dedicata a chi come me, soprattutto da quando è arrivato il piccolo Lorenzo, desidera pulizia e igiene per il proprio bucato.


In 5000 siamo state scelte per provare Lysoform Detersivo Igienizzante e per farlo conoscere a parenti e amici.


Ecco quella che ho ricevuto: 36 campioni di detersivo da testare e distribuire.


Prima che nascesse Lorenzo, quando sceglievo un detersivo, volevo innanzitutto che eliminasse lo sporco e poi che lasciasse un piacevole profumo di fresco e pulito. Ora invece ho bisogno che i capi lavati, oltre che puliti e profumati, siano anche igienizzati, per questo sono così felice di testare Lysoform che, oltre a essere efficace contro le macchie, aiuta anche a rimuovere germi e batteri dai nostri capi, dandoci la possibilità di avere capi puliti e igienizzati con un solo prodotto!


Lysoform detersivo Igienizzante possiede un’azione mirata contro le macchie, anche quelle più difficili e ostinate ( sugo, cioccolato, olio, erba…) e inoltre dona al bucato un fresco profumo di pulito; se a tutto questo aggiungiamo che i nostri capi saranno al sicuro da germi e batteri, cosa potremmo desideare di più?

La linea Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti,ecco quali:


E voi cosa mi dite? Lo conoscevate o l’avete già provato? Fatemi sapere! Io intanto vado a caricare l’ennesima lavatrice con body, tutine e asciugamani!
A presto!

Silvia

Annunci