Buongiorno! Come state?Io stancamente bene, Lorenzo non ha ancora acquisito orari decenti e mi fa fare le ore piccole…👶🏻🍼

Comunque sia, avete mai sentito parlare del brand Crilù-il segreto della natura-?

No?


Allora vi invito a dare un’occhiata QUI dove potrete trovare la loro linea a base di BAVA DI LUMACA ( crema viso, crema contorno occhi, crema corpo e crema tatoo).

Io ho ricevuto due campioncini di crema viso e, dopo un momento di perplessità dovuto al colore e alla consistenza della crema (sembra proprio di avere tra le mani la bava del gasteropode 🐌😥) l’ho applicata sul viso per due giorni: mattina e sera.


Data l’esiguità dei campioni non posso dire nulla sugli effetti del suo utilizzo a lungo termine, ma posso affermare che già dalle prime applicazioni la pelle risulta essere più liscia e compatta.

Sul sito si legge che il prodotto: “…idrata ed illumina il viso e il collo, previene la formazione di impurità dovute allo stress e all’età. I benefici apportati dal prodotto si noteranno già dalle prime applicazioni. Ricca di Collagene, Acido Ialuronico, Acido Glicolico, Elastina, Allantoina, Vitamine A,C ed E un complesso di elementi che rende questa crema un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza. In un solo prodotto una crema antirughe, anti-età, in grado di eliminare l’acne, le irritazioni post depilazione e post rasatura, le “zampe di gallina”, la bava di lumaca ha effetti impareggiabili: il benessere e i miglioramenti che noterai non sono comparabili con nessun altro prodotto cosmetico...”

INCI: 

Aqua, snail secrefion, filtrate glycerin, sodium polyacrylate starch, propylene glycol, sodium citrate, coco-capryiate/caprate, polyacrylate-13, phenoxyethanol, caprylyi glycol, poiyisobutene, parfum, polysorbate 20, sorbitan gisitearate, gluconolactone, citric, citric acid, sodium benzoate, calcium gluconate, benzyl salicylate, citronellol, d-limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxylsohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde. 

Che ne dite? Val la pena di provare, no?

Ecco i riferimenti dell’azienda:

Crilù by Lo Studio s.r.l.s.

Via Stazione n° 60 – 41049 Sassuolo (Mo) Tel: 0536 1811586

N.Verde: 800 831866

Email: info@crilustore.com
Fatemi sapere!