Buongiorno a tutti! 

Oggi parliamo di OnlyBio, ecommerce di cosmesi biocertificata.Prima di tutto, cosa significa cosmesi biocertificata? Significa che i loro prodotti sono composti per almeno il 95% da ingredienti vegetali locali e derivanti da agricoltura biologica.

Inoltre non contengono solventi, petrolati, colori o profumi artificiali, conservanti o tensioattivi sintetici. 

Importantissimo anche notare che non contengono ingredienti di derivazione animale. 

Questi ingredienti, purtroppo contenuti nella maggior parte dei prodotti in commercio, possono a lungo andare causare fenomeni di sensibilizzazione e allergie.

Torniamo a Only Bio: è un’azienda di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, caratterizzata, come credo si sia capito, dalla filosofia ecobiologica e dalla cura nella scelta dei prodotti venduti.

L’azienda mi ha gentilmente inviato i campioni di tre creme solari: Alkemilla crema solare ad alta protezione SPF 50, Solar Tea SPF 30 e Bjobi SPF 20. Protezioni diverse, da usare in base al proprio fototipo e al livello di abbronzatura della nostra pelle.


Io ho la pelle abbastanza chiara e devo fare particolarmente attenzione ad espormi ai raggi solari, quindi questo invio è stato particolarmente apprezzato, anche se quest’anno potrò godermi un po’ di mare solo dopo la metà di agosto, quindi per la recensione vera e propria dovrete aspettare un pochino!

Inutile specificare che i marchi sono tutti certificati, come tutto il resto dei prodotti OnlyBio. 

Volete dare un’ occhiata? Cliccate QUI e guardate che grande varietà di prodotti! 

Acquistarli è semplice, basta inserire nel carrello virtuale gli articoli prescelti. La consegna è gratuita al raggiungimento di 60,00€ di spesa.

Cosa state aspettando? Andate a vedere…e ditemi cosa ne pensate!

Un abbraccio…

Silvia

Annunci