Buongiorno a tutti!Come vi ho già accennato, sono rientrata nel progetto “Lenor UNstoppables” del Club dei Desideri e ho così potuto provare e far conoscere questo profumatissimo prodotto.

Lenor UNstoppables è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo, sia quando vengono indossati, sia quando vengono riposti nell’armadio; è adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto, per bianchi e colorati ed è ottimo anche per l’abbigliamento sportivo e la biancheria.

Il profumo per bucato Lenor UNstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i capi da lavare.

La sua azione è proprio quella di donare freschezza e profumo al bucato, senza avere però l’azione di un ammorbidente. Infatti lo si può facilmente utilizzare insieme all’ammorbidente, per un profumo che dura più a lungo!

Ogni fragranza di Lenor UNstoppables, infatti, è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Lenor…ecco qualche consiglio su come è possibile ottenere il profumo perfetto utilizzando insieme gli ammorbidenti Lenor e il profumatore per bucato Lenor UNstoppables.


Le perle possono essere utilizzate in quantità diverse a seconda dell’intensità di profumo che si vuole ottenere, per un massimo di tre tappi per lavaggio.
Le fragranze disponibili sono tre: Fresh, Bliss, Lavish…eccole!


Caldamente consigliato a chi, come me, adora inondare gli armadi con un intenso e fresco profumo!