In questi giorni, grazie ad una campagna promossa da TRND sto avendo la possibilità di provare il nuovo Braun face spa 912, un oggetto che mi incuriosiva da parecchio, ma che non avevo mai trovato il coraggio di acquistare…

Di cosa si tratta?In sostanza di un piccolo epilatore che permette anche una pulizia viso profonda e una applicazione delle creme più efficace rispetto a quella manuale.

La testina epilatrice sugli odiosi baffetti si è dimostrata ottima: non propriamente indolore, ma ha rimosso anche i peletti più corti senza lasciare rossori. Con le sopracciglia ho avuto qualche difficoltà in più, perchè avevo paura di sbagliare, andando magari ad alterarne la forma. 

La spazzola per la pulizia del viso è morbida e ruotando massaggia il viso pulendolo in profondità. Io l’ho usata con un sapone detergente e il risultato mi ha lasciata estremamente soddisfatta: un bel peeling a casa nostra!
La testina microvobrante invece permette di applicare la crema viso con un piccolo massaggio, che le permette di essere assorbita più velocemente e in profondità rispetto alla tradizionale applicazione a mano, per una beautyroutine completa!

Che dire, prodotto promosso!

Annunci