Buongiorno a tutt*!

Il traumatico rientro dalle ferie è stato leggermente smorzato dall’aver trovato un bel campioncino ad aspettarmi nella cassetta della posta.

Si, vero, mi accontento di poco, ma non è questo il segreto della felicità? Saper gioire delle piccole cose! (Ok, chiamatemi pure Pollyanna!☺️😂😁)

Come vi dicevo, ho ricevuto un campioncino del dentifricio avanzato professionale REGENERATE Enamel Science™ .


Questo dentifricio rappresenta il primo passo per cambiare il futuro dei nostri denti, prevenendo l’erosione dello smalto dentale e difendendo i denti dall’attacco delle sostanze acide.

Pensate che è così efficace che i ricercatori hanno dovuto sviluppare una nuova formula priva d’acqua per evitare che gli ingredienti NR-5™ entrassero in reazione e sprigionassero la loro forza rigenerante nel tubetto.

Il dentifricio REGENERATE Enamel Science™ infatti contiene l’esclusiva tecnologia NR-5™ clinicamente provata. Grazie alla sua formulazione unica, il dentifricio presenta delle caratteristiche specifiche: una formula densa dalla consistenza ricca per via dell’alto contenuto di ingredienti.

Ad ogni utilizzo del dentifricio, i suoi esclusivi ingredienti NR-5™ forniscono un fresco apporto di minerali dello smalto. Avvolgendo i denti e integrandosi ad essi, rigenerano lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

Il dentifricio agisce sugli stadi invisibili e iniziali dell’erosione dello smalto. L’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. 
La sua formulazione unica rigenera i minerali dello smalto dentale, protegge e rinforza i denti contro la carie e aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti.


L’unica pecca, almeno per quanto mi riguarda, è il sapore: lo trovo troppo delicato, mentre io preferisco dentifrici dai gusti decisi, che lascino in bocca una sensazione di freschezza alla menta.

Il Dentifricio Avanzato inizia ad agire da subito, fin dal primo utilizzo, e dovrebbe essere usato ogni giorno, almeno due volte al giorno, al posto del dentifricio abituale.

Avete mai utilizzato questo dentifricio? Cosa ne pensate? 

Buona Domenica a tutti! 

Silvia

Annunci