Buongiorno a tutt*!
Dopo un po’ di latitanza torno tra voi per parlarvi di MINCI DELICE: un’importante azienda francese specializzata in diete e prodotti iperproteici.

Con i suoi svariati alimenti per tutti i gusti, offre un programma di perdita peso facile, veloce e incentrato su tre fasi principali:

FASE 1- attiva: si tratta di un’iniziale restrizione alimentare che determina la combustione del tessuto adiposo di riserva, consentendo una rapida perdita di peso, per cui i primi chili in eccesso spariscono velocemente;

FASE 2 – transizione: è la fase in cui vengono reintrodotti poco a poco i glucidi, sempre limitando le materie grasse e i prodotti zuccherati. Quindi pane, cereali, fecola e frutta, saranno permessi in quantità ragionevoli;

FASE 3 – mantenimento: permette di conservare i traguardi raggiunti seguendo un’alimentazione quotidiana equilibrata.
Come fare? È subito detto: MINCI DELICE offre ben 5 regimi alimentari, secondo ogni esigenza:

Dieta 7 giorni

Dieta 14 giorni

Dieta 28 giorni

Dieta Uomo 14 giorni

Dieta Pasta 14 giorni

Trovate QUI tutte le informazioni e tutti i prodotti, che spaziano da barrette, biscotti e wafer a bevande, zuppe, budini, passando per pasta, snack e torte per un totale di 250 e più sapori differenti.
Vi mostro alcune bontà ricevute dall’azienda; purtroppo i biscotti sono arrivati completamente sbriciolati…peccato, perchè il sapore non era niente male!

Personalmente non credo nelle diete miracolose e nei prodotti magici che fanno perder peso in un battito di ciglia, ma questi alimenti sono davvero piacevoli (dire gustosi è forse un po’ troppo) e credo che uniti ad uno stile di vita sano e ad una giusta dose di movimento possano aiutare!

Poi, se deciderete di mettervi “a dieta”… consultate uno specialista che vi aiuterà a ridurre il girovita tutelando la vostra salute e accompagnando il vostro percorso nutrizionale. 

Ormai lo sappiamo tutti: per perdere peso è necessario impegnarsi e seguire una dieta bilanciata, comprensiva di tutti i nutrienti essenziali, studiata sulle caratteristiche cliniche, sulle abitudini alimentari e sulla frequenza di attività fisica di ognuno. Se avete a cuore il vostro benessere psicofisico diffidate dei presunti esperti e delle diete magiche! 

Un abbraccio!

Silvia

Annunci