La maggior parte dei bambini adora andare in automobile. Soprattutto quando sono più piccoli…li metti lì, nel loro bel seggiolino, legati bene…e il movimento dell’auto in brevissimo tempo li fa sprofondare in un sonno beato. Che meraviglia!

Eh no!!! Lorenzo no!

Fin da quando era piccolissimo Lorenzo ha sempre odiato l’automobile. Lo posizionavo sul sedile nel suo “ovetto” e cominciavano gli strepiti. Anche ora che è “grande” (eh già…sono 17 mesi ormai!) come lo metto nel seggiolino comincia a urlare e a divincolarsi come un’anguilla. Ne ho provate di tutti i colori senza soluzione.

Capite bene che, il mio desiderio di viaggiare in macchina con lui è praticamente inesistente, anche perché le urla si protraggono per tutto il tragitto, breve o lungo che sia: un idillio!

A causa di tutto ciò, raramente nella mia testa le parole AUTOMOBILE e LORENZO sono rientrate nella stessa frase fino a quando, giorni fa, mi sono resa conto di una cosa: L’adesivo per l’auto!

Non avevo ancora applicato l’adesivo sul lunotto posteriore che avvisa della presenza di un pargolo a bordo!

Certo, il suddetto pargolo a bordo ci sta veramente poco per i motivi già espressi, da qui la mia dimenticanza, ma mi sembrava doveroso averne uno, così sono partita all’acquisto. Sono tornata a casa con un bel triangolo rosso con la classica scritta “bebè a bordo” che penzolava da una ventosa. L’ho applicato e tutta soddisfatta mi son messa in viaggio (naturalmente Lorenzo era a casa con la nonna, per la tranquillità delle mie orecchie).

Al primo dosso la ventosa ha ceduto e il triangolo è crollato. Non mi sono data per vinta e l’ho riattaccato: una buca e TONK! Il triangolo si è nuovamente staccato. Dopo qualche giorno di tentativi il fantastico “bebè a bordo” è finito in pattumiera.

Ormai però l’idea dell’adesivo era martellante, così ho cominciato le mie ricerche online e…TADADADAAAAA ho trovato un’idea strepitosa!

Sto parlando degli ADESIVI FAMIGLIA  di Sononato.it, il primo ad introdurli in Italia.

Sono adesivi carinissimi, che ritraggono tutti i membri della famiglia, animali compresi (domestici e non…andateli a vedere…ne vale la pena!), interamente personalizzabili e con tanto di nome.

Sono perfetti per decorare l’auto con un tocco di allegria e possono aiutare i bambini più grandicelli a distinguere l’automobile di mamma e papà in mezzo a tutte le altre.

Le grafiche utilizzate per realizzare i personaggi sono stilizzate ma molto divertenti e ce ne sono di tantissimi tipi diversi!

È possibile scegliere tra molteplici adesivi rappresentanti mammepapà e neonati, ma anche nonni e animaletti: per ogni tipologia c’è un’infinita gamma di scelte!

Se poi non trovate quello che vi rappresenta, potete fare come me e richiedere il personaggio “come vuoi tu” personalizzandolo a piacere.

Il papà di Lorenzo ha una passione che non rientrava tra quelle rappresentate dagli stickers presenti sul sito: il golf. Così è stato fatto un adesivo apposta per lui!

Lui dice che sembra un vecchietto con il bastone (allora gli ho aggiunto io una pallina, per farlo contento…) ma io credo sia tutta invidia: come può, un giocatore di golf, competere con una supermamma?


Io ho scelto di ricevere gli adesivi bianchi, ma è possibile averli anche neri.

Non esiste un posto fisso dove attaccarli: dentro, fuori, sul vetro o sulla carrozzeria.

Ovviamente se sceglierete di incollarli fuori non dovrete temere gli agenti atmosferici, infatti gli adesivi saranno realizzati con materiali appositi, capaci di resistere alle intemperie.o

Se invece preferite attaccarli all’interno (come me) avrete degli adesivi stampati in modo speculare, così che possiate leggerli correttamente dall’esterno.


Cosa aspettate? Andate subito sul sito Sononato.it vi divertirete un mondo a scegliere e personalizzare gli adesivi più adatti a voi e alla vostra famiglia oppure perché no, in vista del Natale, potete optare per un regalo diverso dagli altri, ma sicuramente apprezzato…ne sono certa!

 

Annunci