Buongiorno a tutte!

Torniamo a parlare di cura della propria pelle e, in particolare, del Siero alla vitamina C che sto utilizzando in questo periodo.

Sto usando questo siero viso da una quindicina di giorni e posso dire di esserne abbastanza soddisfatta. Con questo freddo la mia pelle diventa molto secca, ma grazie a questo prodotto ritrova la giusta idratazione; inoltre è ottimo anche come base per il make up. 

Lascia la pelle molto morbida e profumata, ma purtroppo, unica nota dolente, resta un po’ l’effetto “appiccicaticcio” su mani e viso, nonostante io l’abbia massaggiato e fatto assorbire bene. Non avendo mai sofferto di acne, nulla posso dire circa la sua capacità di attenuarne le cicatrici; vero è che la pelle dopo il suo utilizzo è piú elestica e il fatto che contenga anche aloe vera lo aiuta a lenire le irritazioni. Cosa estremamente importante, almeno per me, è il fatto che sia Cruelty free e quindi non testato sugli animali.


 Mi piace anche tantissimo la sua profumazione: una fantastica fragranza di arance. A mio avviso è molto valido. Ve lo consiglio!

Potete acquistarlo direttamente su Amazon…eccovi il LINK DIRETTO

Annunci