Buongiorno a tutti e ben ritrovati!Ormai la mia assenza sta diventando cronica, LO SO, ma non per scelta…Lorenzo è entrato in quella fase comunemente nota come “Terrible Two”… di cosa si tratta? In poche parole, secondo gli esperti, si tratta del momento di maggior esplosione dei capricci (attorno, appunto, ai due anni di età) periodo in cui il bambino sta gradualmente imparando ad affermarsi come persona unica e distinta dai genitori.

Morale, in casa non si sente che urlare “MMMMIIIOOOOOOOOO!!!” e “NNOOOOOOOOO!” a intervalli più o meno regolari. Capirete bene come questo, unito al lavoro e alle notti non ancora idilliache, mi lasci ben poco tempo da dedicare alla scrittura…ma non demordo!

Ecco perché oggi sono tornata per parlarvi di una mia recentissima scoperta: il “GOLDEN COLLAGENINE”

Alzi la mano chi ne aveva già sentito parlare… Io no!

Il Golden Collagenine è un’innovativa sostanza composta da particelle d’oro e la sua principale funzione è quella di incrementare la produzione di collagene. Capite bene quanto può essere utile il suo utilizzo nelle Creme Viso! La quantità di collagene tende infatti a diminuire con l’avanzare dell’età portando la pelle a essere meno elastica e più sottile, provocando la formazione di rughe e altri segni del tempo.

Il Golden Collagenine quindi interviene stimolando la produzione di sostanze quali collagene ed elastina che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni cutanee.

 J&V 1965, che ha da sempre come obiettivo quello di garantire prodotti naturali, certificati e biocompatibili, non poteva quindi che utilizzar,e per le sue creme, il più unico e naturale degli elementi: l’oro, per l’appunto!

Quali sono i suoi benefici?

– Riduzione della profondità della ruga;

– Una pelle più ossigenata;

– La prevenzione dei segni del tempo sul nostro viso;

– Una pelle sensibilmente più elastica e compatta.

Grazie alla gentilissima Valentina ho potuto ricevere direttamente a casa un set completo di campioncini prova: in una bella busta trasparente ho trovato vari campioni di crema idratante, siero viso anti Age, crema anti Age notte, maschera viso idratante e la crema contorno occhi.


Sono campioncini è vero, ma mai ho potuto esserne così soddisfatta! Non posso darvene un’opinione approfondita, ma utilizzandoli mi sono resa conto che basta pochissimo prodotto per una grande resa: infatti con ogni singolo campione sono riuscita a fare almeno tre o quattro applicazioni; anche con quello della maschera viso sono riuscita a farne due…cosa da non credere, dato che normalmente una bustina basta a mala pena per metà viso!

Le creme sono tutte facili da applicare, a patto di utilizzarne la giusta quantità: come vi ho detto, ne basta davvero pochissima!

La texture di ognuna è leggera e setosa, quindi si applica con facilità e si assorbe rapidamente.

Dopo il loro utilizzo si percepisce una reale sensazione di freschezza e idratazione: una vera e propria coccola per il viso! Le creme hanno una profumazione molto leggera e delicata, che si avverte appena, tanto da non risultare fastidiosa, come purtroppo a volte succede.

Inoltre, dopo l’utilizzo della maschera la pelle del viso è apparsa subito più morbida e luminosa realmente “dissetata”! Devo dire che la maschera è la mia preferita!

Un altro aspetto molto importante è che J&V1965 è un’ azienda Cruelty free, per tanto, per la realizzazione dei suoi prodotti non viene fatto alcuno test su animali o essere viventi, a differenza dei test tossicologici e chimici che vengono regolarmente effettuati dalle industrie cosmetiche. 

È ormai risaputo quanto la sperimentazione animale sia tanto inutile quanto crudele, basti pensare che a seguito di questi test, ogni anno migliaia di animali muoiono nei laboratori delle industrie cosmetiche, immolati nel nome della vanità umana.

Quindi cosa aspettate? Se avete voglia di coccolarvi un po’, andate subito a dare un’occhiat Qui sono certa che non ve ne pentirete!

Un abbraccio!

Silvia

 

 

Annunci