Buongiorno a tutti!

Se prima d’ora non vi era mai capitato di sentir parlare di Starwax, vi invito a dare una sbirciatina sul loro sito QUI

L’obiettivo di Starwax è la soddisfazione dei propri clienti, che si attua proponendo prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Ciò è possibile grazie alla passione che viene posta nel processo di produzione, curato nei minimi dettagli dai test in laboratorio alla distribuzione finale. Ne risulta un prodotto sicuro, efficace e conveniente.

Da oltre 60 anni infatti, Starwax produce e commercializza igienizzanti e detergenti d’alta qualità per la pulizia delle nostre case, rivolgendo una particolare attenzione, cosa IMPORTANTISSIMA, all’impatto ambientale.

I detergenti che vi propongo, oltre a svolgere egregiamente il loro lavoro, possiedono caratteristiche ecologiche nuovissime, che li rendono ideali per chi è attento non solo alla propria salute, ma anche alla salvaguardia ambientale.

La vastissima gamma di detergenti commercializzati rende possibile la pulizia di ogni tipo di superficie: parquet, cotto, piastrelle, marmo, pavimenti in materiali plastici, tappeti o moquette…a prescindere dalla natura dei vostri pavimenti, Starwax possiede i prodotti adatti per proteggerli e curarli.

Ma non solo: potrete scegliere tra detersivi per pulizie di casa, detergenti professionali, detersivi ecologici e tanto altro ancora. 

Questo è un piccolo assaggio dei prodotti che potete trovare in vendita

– Disincrostante ultrapotente Bagno: utilissimo per far brillare, con un unico prodotto, tutto il bagno: vasca, doccia, lavabo, rubinetterie in acciaio inox e piastrelle. Grazie al suo spruzzatore può essere usato sia su pareti verticali, sia su superfici orizzontali. Lo trovo particolarmente efficace per disincrostare in profondità gli strati spessi e vecchi di calcare e per rimuovere lo sporco che si accumula sui giunti di silicone, facendogli cambiare colore…(succede solo a me?) Il suo utilizzo, unito a quello del Disincrostante Ultrapulente in gel per wc, rende il bagno splendente!

– Pulitore lucidante 2 in 1 (pavimenti,piastrelle e Gres):Può essere utilizzato occasionalmente puro (una o due volte all’anno) per rinnovare la lucentezza dei pavimenti; oppure diluito per una detersione regolare e per proteggere dall’usura e dalle macchie il vostro pavimento. Dopo il suo utilizzo non mi è capitato di scorgere aloni o di sentire sotto i piedi quel senso di “appiccicaticcio” che mi è capitato con altri detergenti. Mi raccomando: durante l’utilizzo rispettate sempre le dosi consigliate!

– Lucidante protector 2 in 1 per parquet: Se usato puro rinnova il vostro parquet e attenua le scalfitture, proteggendolo dall’usura e dalle macchie; se usato diluito pulisce e fa brillare il vostro parquet. Io in casa non ho il parquet, quindi l’ho utilizzato per pulire e lucidare i mobili in legno: risultato ottimo e un buon profumo di cera d’api!

– Pietra pulente in pasta: essendo formulata a base di componenti attivi 100% di origine naturale è biodegradabile, non contiene allergeni ed è adatta al contatto con gli alimenti.

Essendo leggermente abrasiva pulisce, sgrassa, lucida e crea un effetto impermeabilizzante sulle superfici lavabili della casa, sia interne sia esterne. È inoltre facilissima da usare: basta semplicemente umidificare la spugnetta al suo interno e strofinarla sulla pietra per impregnarla, fino a ottenere della schiuma. Pulire la superficie, risciacquarla con cura e asciugare con un panno morbido.

Un prodotto versatile, che permette di pulire lo sporco più ostinato, senza il timore di danneggiare le superfici.

Potete trovare in vendita i prodotti Starwax su Amazon, o nel reparto pulizia dei negozi di fai da te, come Leroy Merlin o Bricocenter.

Ora che li ho provati, non li lascio più!

Se ancora non lo fate, seguitemi su Instagram @pazzaxitester…vi aspetto!