Buongiorno a tutti e bentrovati!

Trovare il tempo per scrivere è davvero un’impresa…ma non demordo!

Oggi vi voglio parlare dei nuovi prodotti PURINA PRO PLAN Nature Elements, specificatamente studiati per fornire benefici mirati ad ogni esigenza del nostro cane.

È una nuova gamma di prodotti, che si prende massima cura dei nostri pelosi, sfruttando i benefici naturali di alcuni superfood come olii, alghe e verdure.

 

Scopriamo insieme di cosa si tratta

Puppy Balanced Start – per una crescita equilibrata

Le proteine nobili dell’agnello e i sali minerali degli spinaci, combinati con gli acidi grassi essenziali dell’olio di pesce che aiutano lo sviluppo di cervello e vista, offrono il profilo nutrizionale ideale per la crescita. Supporta le difese naturali per superare le sfide quotidiane, contiene una combinazione di nutrienti chiave per supportare lo sviluppo di ossa e denti sani. 

 

Adult Natural Defence – per supportare le difese naturali

L’olio d’oliva è ricco di acidi grassi dalla riconosciuta attività antiossidante, in combinazione con altri ingredienti chiave come il manzo e l’olio di pesce, aiuta a supportare le difese naturali e il mantenimento di cuore, articolazioni e muscoli sani.

 

 

Adult Derma Care – per un una pelle sana e un pelo lucente

Combina l’acido linoleico dell’olio di semi di lino con le proteine e gli omega 3 del salmone, noti per aiutare a migliorare l’effetto barriera della cute, favorendo una pelle idratata e un pelo più lucente e setoso.

 

Adult Regular Digestion – per l’effetto benefico sul tratto intestinale

L’alga spirulina, ricca di acidi grassi, sali minerali e vitamine, aiuta a proteggere la microflora intestinale e a supportare le difese immunitarie, in combinazione con un mix bilanciato di fibre e le proteine nobili dell’agnello, favorisce la regolarità digestiva.

 Argo sta divorando le crocchette “Adult Natural Defence” e devo dire che le gradisce molto!

L’unica pecca è la dimensione: dovrebbero essere un po’ più “cicciottelle” perchè Argo, vorace com’è, le ingoia senza quasi masticarle!

E voi? Quale pensate possa essere il prodotto più adatto al vostro cane? Fatemelo sapere!