È dal cuore delle Langhe, patrimonio Unesco, che tra colline e vigneti s’incontrano l’alta cosmetica e i benefici dei principi attivi estratti dai semi di uva biologica coltivata a Barolo.

Infatti, in quest’angolo di paradiso, nasce Barò: una linea cosmetica naturale e innovativa, ideale per ritrovare tutto il piacere di una SPA direttamente nelle nostre case.

Barò si fonda su pochi e basilari concetti:

⁃ utilizzare unicamente fitoestratti naturali;

⁃ Produrre cosmetici che siano realmente efficaci;

⁃ Soddisfare totalmente la propria clientela.

Da qualche giorno sto provando, mattina e sera, il SIERO EXTRA LIFT e il GEL HYDRA LIFT CONTORNO OCCHI.

Il GEL HYDRA LIFT CONTORNO OCCHI, grazie alla sua formula super concentrata a base di acido ialuronico e di fitoestratto di semi d’uva Biologica coltivata a Barolo, promette un’azione anti-age che minimizza e previene i segni del tempo. Una goccia di prodotto infatti distende il contorno occhi per tutto il giorno.

Una volta applicato, se ne avverte subito l’effetto tensore ( tanto che io lo uso anche sul contorno labbra) ma attenzione a non applicarlo su ciglia e sopracciglia: lì, una volta asciugato, tende a creare spiacevoli residui biancastri.

INCI: AQUA [WATER], SODIUM JALURONATE, SORBITOL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM DEHYDROACETATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED EXTRACT

Il SIERO EXTRA LIFT, è un siero dalla speciale formulazione e un vero concentrato di principi attivi. Un trattamento anti-age ad effetto lifting immediato grazie all’azione dei polifenoli d’uva Biologica coltivata a Barolo, agli agenti liftanti delle ciclodestrine e all’acido ialuronico a basso peso molecolare. Il risultato è una pelle visibilmente più giovane e distesa. Il siero crea un film elastico impercettibile sulla pelle che ne mantiene integro l’NMF, ovvero il suo fattore di idratazione naturale.

Dopo l’applicazione la mia pelle resta comunque leggermente lucida, cosa che maschero con il make up.

Grazie ad una costante applicazione, l’acido ialuronico penetra a fondo e ripristina la naturale produzione di collagene per un’azione antiage davvero efficace.

INCI: AQUA [WATER], GLYCERIN, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, POLYSORBATE 20, SODIUM HYALURONATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, PHENETHYL ALCOHOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM BENZOATE, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM [FRAGRANCE], LACTIC ACID

Da Barò Cosmetics ho ricevuto anche una Wine Mask descritta come il “trattamento perfetto prima di occasioni speciali e per apparire naturalmente splendente”.

Ecco…dato che ultimamente (negli ultimi tre anni, una cosuccia da niente…) le occasioni speciali scarseggiano (anche una qualsiasi uscita ordinaria, a dire il vero) ho deciso di aspettare ad utilizzare questa maschera in tessuto…chissà che io possa utilizzarla prima del diciottesimo compleanno di Lorenzo…in fondo mancano solo quindici anni!

Tutti i prodotti Barò Cosmetics sono coperti dalla garanzia: “Entusiaste o Rimborsate”. Infatti Barò consente alle proprie clienti di provare i propri prodotti per trenta giorni e, nel caso non fossero soddisfatte, verranno rimborsate!

Cosa aspettate?

Potete trovare tutti i prodotti Barò Cosmetics QUI

Li avete già provati? Fatemi sapere!