Eccoci…da Lunedì nuovamente in “zone rossa”…

In questo momento più che mai, trovo che la possibilità di poter effettuare la spesa da casa, vedendosela poi recapitare a domicilio (per giunta senza spese di consegna), sia una grandissima opportunità.

Quando poi i prodotti consegnati non sono solo “prodotti”, ma delle vere e proprie eccellenze del territorio ad un prezzo ottimo, la scelta è praticamente d’obbligo.

Ecco perchè mi affido a CUORI CONTADINI : perchè ho la certezza di ricevere a casa il meglio, con una cortesia e una gentilezza uniche!

Cuori Contadini è un’azienda a conduzione familiare presente da anni sul mercato bresciano nel settore beverage.

Data la situazione che stiamo vivendo, Cuori Contadini ha deciso di integrare le linee di vendita con un’offerta alla clientela quasi completa nel settore “food e beverage.

Come? Affiancando i loro tradizionali canali di vendita con l’ormai indispensabile vendita “On line” rivolta ai privato e alle famiglie, ma anche ad aziende ed uffici, prefiggendosi un unico obiettivo: proporre ai propri clienti prodotti di qualità (quando possibile a km zero) che giungano sulle tavole dei consumatori nel minor tempo possibile rispetto al momento in cui vengono raccolti, lavorati o cucinati.

La consegna a domicilio infatti avviene mediante furgoni refrigerati, che garantiscono livelli massimi nella qualità della conservazione e del trasporto “dalla terra alla tavola”.

Cuori Contadini inoltre, sensibile al disagio economico che tanti stanno vivendo, vuole fare qualcosa per il proprio paese ed offrire la possibilità di dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà.

In che modo? Semplice, e tutti possiamo contribuire, con la spesa Sospesa.

La spesa sospesa è una colletta alimentare che permette di donare qualsiasi prodotto alimentare alle persone che hanno bisogno di un aiuto.

Il progetto di Cuori Contadini nasce attraverso la collaborazione con un circuito di associazioni NO PROFIT della zona di Brescia.

Donare uno o più prodotti per la colletta alimentare è molto semplice: basta aggiungere al carrello i prodotti che intendete donare oltre a quelli per la vostra spesa.

Poco prima di procedere con l’ordine, basterà indicare quali prodotti donare, selezionando la casella “Metti questi prodotti nella spesa sospesa”.

Un piccolo aiuto, ma un grande gesto per dare un poco di sostegno a coloro che sono stati messi in difficoltà da questa tremenda pandemia.

Se abitate nella zona di Brescia e provincia, approfittate di questa opportunità: prodotti freschi e di qualità a giusti prezzi, che potrete ricevere comodamente a casa vostra!

Vi basterà dare un’occhiata QUI per trovare tutti i prodotti di cui avete bisogno, per una spesa completa e comoda!

Qui vi mostro alcuni dei piatti che ho potuto realizzare grazie ai loro ottimi prodotti…Cosa ne pensate?

Spaghetti con sugo di nocciole
Provola di Bufala affumicata, con olive di Cerignola
Tagliata di manzo con rucola
Tagliatelle al ragù, accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso
Crostini di pane con Salsa Tartufata

E molto, molto altro!