Buongiorno a tutti!  

Oggi ho il piacere di parlarvi di DOMUS CLEAN, un’azienda specializzata in ricambi adattabili per aspirapolvere e robot da cucina, che distribuisce in Italia prodotti per la pulizia e l’igiene della casa.

DOMUS CLEAN, nata inizialmente come distributore di ricambi per elettrodomestici, ha aumentato sempre più la gamma di prodotti per la detergenza e la profumazione della casa; prodotti di qualità, ma anche pensati per essere rispettosi dell’ambiente e delle persone che lavorano per produrli.

Ho avuto la possibilità di provare 

🌸 Granuli Profumati per aspirapolvere

🌸 Profumatori per bucato

🌸 Palline per asciugatrice

Ed è proprio di queste ultime che vi voglio subito parlare.

Per ottimizzare i consumi dell’asciugatrice, e per ottenere capi perfettamente asciutti e non eccessivamente stropicciati, o per evitare l’attorcigliamento delle lenzuola (a me capita sempre) vi basterà aggiungere al bucato da asciugare queste palline essiccatrici universali, quindi adatte a ogni asciugatrice 

Realizzate in lana organica proveniente dal Nepal (sono realizzate a mano dalle donne Nepalesi che, tramite la società ASTERISK che si occupa di offrire lavoro solidale, possono garantirsi così un guadagno) assorbono l’umidità, riducendo dal 20% al 40% il tempo d’asciugatura della biancheria.

Funzionano come un ammorbidente naturale e possono essere riutilizzate per moltissimi lavaggi eliminando anche l’effetto elettrostatico.

Anche i granuli profumati sono stati una piacevole scoperta …a voi è mai capitato di sentire un odore poco piacevole provenire dall’aspirapolvere, quando lo utilizzate?

Se si, ho la soluzione per voi: i granuli profumati DOMUS CLEAN

Questi granuli sono l’ideale per profumare l’aria emessa dall’aspirapolvere in quanto hanno una formulazione speciale per una deodorazione di lunga durata, studiata per durare fino alla sostituzione del sacchetto raccoglipolvere, quindi il loro profumo si potrà diffondere per circa sei settimane!

Sono disponibili in sei profumazioni diverse: Mare, Fiori, Lavanda, Oriente, Estate ed Eucalipto; tutte con una nuova formula che unisce al profumo un’azione igienizzante.

Se siete indecisi, con la confezione Arcobaleno, che comprende tutte e 6 le fragranze, potrete provare tutte le profumazioni!

L’uso è semplicissimo: è sufficiente aprire una bustina e versarne il contenuto sul pavimento, sostituire il sacchetto raccoglipolvere nell’aspirapolvere e quindi aspirare i granuli profumati. 

Lo smaltimento del prodotto avverrà insieme al sacchetto senza necessità di doversi preoccupare di fare altro. 

I granuli profumati possono essere anche messi in un sacchettino e utilizzati come profumatori per gli armadi o i cassetti; oppure in una ciotolina come profumatori per ambienti. 

Io li ho anche utilizzati nel posacenere in macchina…e non vi dico che profumo!

Chi, come me, ama il bucato profumato? E con una profumazione intensa e che duri nel tempo?

Ecco, se come me siete delle profumatrici seriali di bucato, ho il prodotto che fa per voi: Le fragranze di DOMUS CLEAN.

Queste fragranze sono molto più di semplici profuma biancheria, sono superprofumatori concentrati che permettono di ottenere capi profumati e in grado di regalare la sensazione di un bucato sempre fresco come appena lavato fino a 12 settimane! 

Basta aggiungere il profumatore in lavatrice prima dell’ultimo risciacquo, ma anche nella vaschetta del bucato a mano o sulle apposite palline da mettere in asciugatrice: vi permetterà di ottenere capi profumati molto a lungo!

Le essenze per il bucato sono realizzate con la tecnologia Aquafine, ovvero una tecnologia tale da consentire il progettare di microemulsioni profumate prive di alcool, trasparenti e ad alto carico, utilizzando il solvente più ecologico: l’acqua! 

Il prodotto può essere usato sia per i lavaggi in lavatrice sia per quelli a mano e per ogni tipo di tessuto. 

Il dosaggio è di 1 o 2 tappini di prodotto per ogni 3 kg di bucato. 

Vi consiglio di provare inizialmente con un solo tappino in quanto Il profumo è molto concentrato e se viene dosato in abbondanza può risultare troppo intenso. 

Il profumatore non ha comunque le funzioni né dell’ammorbidente né del detersivo, quindi il suo scopo è quella di dare una profumazione intensa e persistente. 

Al momento sono disponibili le fragranze Fantasia Floreale e Fascino Delicato, ma prossimamente sarà disponibile l’essenza per bucato Sogno Mediterraneo, con note marine, e vi dico che non vedo l’ora! 

Potete trovare le palline per l’asciugatrice, i granuli profumati e i superprofumatori e molto altro, sia sul SITO Sia su Amazon.

Correte a dare un’occhiata, per una casa pulita e profumata!