Esiste una collana che non è una semplice collana: è chiamata “Chiama Angeli” e viene solitamente donata alle donne in dolce attesa come buon auspicio e come augurio per lo svolgimento ottimale della gravidanza.

La collana è denominata anche “sfera dell’armonia” o “Bola messicana”; alla catenina è appeso un ciondolino dentro il quale è posto un piccolo sonaglio, che ad ogni movimento della futura mamma, produce il suo dolce suono.

𝘜𝘯’𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢𝘯𝘢 𝘯𝘢𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘦 𝘶𝘴𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘪𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘷𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘢𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘰 𝘤𝘶𝘴𝘵𝘰𝘥𝘦.

𝘐𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢.

𝘐𝘯𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 “𝘊𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪 ” 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘦𝘮𝘣𝘰 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘪 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢, 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘢’ 𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘭’𝘢𝘭𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦.

In commercio ce ne sono tantissimi, ma io mi sono innamorata di questo, firmato MELLA KIDS: un marchio innovativo ed ecosostenibile a sostegno delle mamme, che propone una gamma di articoli per la prima infanzia di alta qualità.

Il suono del “Chiama Angeli” mi emoziona sempre moltissimo, perché mi fa riaffiorare alla mente i ricordi della mia gravidanza, un momento certo magico e ricco di gioia, ma anche pieno di dubbi e paure.

Andate a dare un’occhiata QUI e ditemi qual è il vostro preferito!