⭐️Se cercate un gioiello speciale Diary’s è quello che fa per voi!

⭐️ QUI potrete trovare gioielli in argento o placcati in oro 18 o 24 carati adatti a soddisfare tutti i gusti…

⭐️Ma Diary’s non è semplicemente un marchio di gioielli come tutti gli altri: l’obiettivo del brand è infatti quello di creare un’alternativa sostenibile ed equa; infatti lo stabilimento di produzione si trova a Bali, dove lavora un’azienda familiare che, con i suoi venti dipendenti, produce i gioielli in modo professionale e trasparente.

⭐️Grazie a questo è possibile sapere esattamente da dove provengono i gioielli e chi li ha prodotti; ciò inoltre può garantire che le condizioni di lavoro e la retribuzione siano eque e che nessuno venga sfruttato.

⭐️ Diary’s utilizza solo materiali puri, perché in questo modo i metalli preziosi come oro e argento possono essere riciclati senza alcuna perdita di qualità.

⭐️Per l’azienda non solo la sostenibilità dei materiali è importante, ma anche la loro longevità.
Grazie ai metalli di alta qualità utilizzati e all’ottima lavorazione, i gioielli prodotti possono essere indossati per molti anni!

⭐️E, udite udite: se quanto acquistato non vi piace più, @diarys.de riprende volentieri quanto acquistato in cambio di un buono per un futuro acquisto.
In questo modo il gioiello “vecchio” può essere fuso e trasformato in un nuovo gioiello, minimizzando al massimo gli sprechi e garantendo un prezzo equo!

⭐️Non pensate sia un’ottima opportunità?⭐️

Andate subito a dare un’occhiata sul loro sito https://diary-s.de/ e scegliete!

Io non ho saputo resistere a queste piccole stelle: piccole e semplici, ma molto eleganti. Cosa ve ne pare?