Buongiorno a tutti!

Oggi sono felicissima di presentarvi Oryll Srls, una piccola realtà nata da poco a Novi Ligure (AL), con il progetto di immettere sul mercato prodotti per la cosmetica completamente Made in Italy, con ingredienti altamente selezionati e formulazioni di alta qualità.

Quello che mi ha subito colpito è la filosofia di questa giovane azienda: per Oryll infatti la bellezza non è semplicemente un fattore estetico!

Bellezza è stare bene con se stessi e prendersi cura del proprio aspetto, senza l’ossessione di dover rispettare i tradizionali canoni estetici e ricercare ad ogni costo un’apparente quanto inarrivabile perfezione, con la consapevolezza che sono proprio i nostri difetti a renderci unici e speciali.

I prodotti Oryll sono perciò dedicati a chi cerca una routine di bellezza di qualità ma al contempo rispettosa del naturale equilibrio della pelle.

Da pochi giorni l’azienda ha lanciato su Amazon il suo primo prodotto: la crema VITA, un trattamento che contrasta l’invecchiamento cutaneo e, oltre alla protezione profonda della pelle, assicura idratazione, favorisce il ripristino della naturale barriera cutanea e stimola il ricambio cellulare.

I suoi principali componenti sono:

– ACIDO IALURONICO: è una delle principali sostanze che compongono il tessuto connettivo; prodotto naturalmente dal nostro organismo, permette di proteggere e idratare la pelle.

– COLLAGENE DI ACACIA: grazie alle sue proprietà e alla tecnologia lamellare, mima lo strato epidermico e mantiene in maniera altamente efficace il livello di idratazione della pelle.

– CYTOFRUIT WATER ORANGE: tonificante, rinfrescante e purificante è un’acqua ricavata al 100% da frutta biologica; è ricca di potassio, calcio, beta-carotene e vitamina C e svolge una forte azione nutritiva per mantenere l’elasticità della pelle, contrastando i radicali liberi.

– CERA D’API: grazie alle sue proprietà idratanti, emollienti e cicatrizzanti, forma uno strato protettivo ma traspirante sulla cute, in grado di impedirne la disidratazione.

– OLIO di MANDORLE DOLCI: è uno degli oli che contiene la più alta percentuale di acidi grassi insaturi e polinsaturi, da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive; è ricco di vitamina E e B, proteine, glucidi e di sali minerali ed è quindi ottimo per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al suo rinnovamento.

– OLIO DI ROSA MOSQUETA: ricco di vitamina A, aiuta la rigenerazione cutanea; inoltre la presenza al suo interno di acido linoleico, acido oleico, licopene e betacarotene, rappresenta un valido aiuto per combattere l’invecchiamento precoce e per prevenire e trattare i danni causati dal Sole.

– OLIO DI GIRASOLE: quest’olio, grazie all’alta concentrazione di Vitamina E in esso presente, svolge una potente azione antiossidante e idratante.

– BURRO DI KARITÈ: ricco di acidi grassi insaturi e vitamine protegge da raggi UVA, dal vento e dalla salsedine, dona morbidezza ed elasticità. Ricco di vitamina A, B, E ed F contrasta la secchezza.

– ESTRATTO DI CALENDULA: aiuta a rivitalizzare e lenire la pelle, a renderla più morbida e fresca. I fiori di Calendula contengono sostanze attive quali carotenoidi, flavonoidi, saponine e mucillagini che preservano la barriera idrolipidca della pelle.

– ESTRATTO DI CAMOMILLA: favorisce la riparazione dell’epidermide e del derma stimolando il microcircolo cutaneo e la sintesi di collagene; inoltre gli estratti di Camomilla inibiscono l’attività dell’enzima ialuronidasi, rallentando la distruzione della sostanza fondamentale del derma.

– VITAMINA E ACETATO: Utilizzata nella sua forma più stabile nel tempo e cioè come Tocoferolo acetato, favorisce l’assorbimento cutaneo ed è un ottimo antiossidante naturale.

Come potete vedere un insieme di ingredienti davvero unico, che rende questo trattamento adatto a ogni tipo di pelle, giovane o matura, poichè il suo scopo principale è quello di prevenire e attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso il riequilibrio della naturale idratazione della pelle.

Quello che sto maggiormente apprezzando, oltre alla filosofia del brand, è la texture leggera, che si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.

Inoltre è perfetta da portare in vacanza perchè, pur non avendo un fattore di protezione solare, i suoi componenti la rendono particolarmente indicata per prevenire e riparare i danni causati dall’esposizione al sole: perfetta perciò per la beauty routine serale!

Il prezzo di vendita di vendita di una confezione da 50 ml, su Amazon è di 20 €, ma fino alla fine del mese di Agosto è possibile ottenere uno sconto del 15% sull’acquisto di una o più confezioni di crema VITA, utilizzando il codice sconto VITABEACH.

Cosa state aspettando? Correte a dare un’occhiata QUI