Buongiorno a tutt*!
Come chi mi segue (qui o su Instagram @pazzaxitester) ormai saprà, a breve Lorenzo farà il suo ingresso nel mondo della scuola: Mercoledì, infatti, sarà il suo primo giorno di asilo nido!
Sono quindi alle prese con il “corredino” ovvero tutto ciò che è necessario lui abbia.
Salviette, sacchetta, calzine antiscivolo, zainetto…
Il tutto naturalmente deve essere facilmente identificabile e, per questo, deve riportare il nome del bimbo.
Ecco perchè voglio parlarvi di Stikets, un sito web creato da due mamme che cercavano un modo veloce e intelligente per “organizzare e trovare le proprie cose”. 
Partendo da questo presupposto hanno fondato un’azienda in grado di offrire una soluzione pratica ed efficace per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico…ma non solo; sul sito troverete anche etichette per bagagli, adesivi murali, braccialetti identificativi, lavagnette adesive…insomma, un modo facile ed economico per rendere velocemente ed immediatamente identificabile tutto quello che non vogliamo assolutamente perdere.
Con pochi e semplici passaggi potrete creare e personalizzare le vostre etichette come vi pare e piace, scegliendone non solo il colore, ma anche le scritte e un’ icona da abbinare al tutto.
Io ho scelto l’immagine di un simpatico pesciolino, visto che ultimamente Lorenzo si è appassionato al cartone animato che ha per protagonista il piccolo Nemo. Ho aggiunto poi il nome del mio bimbo, le iniziali del cognome e il mio numero di telefono.
Qualsiasi articolo che ordinerete vi sarà recapitato comodamente a casa nel giro di qualche giorno senza spese di spedizione. Inoltre, con il vostro ordine, riceverete dei buoni sconto utilizzabili per successivi acquisti.
Sono molto soddisfatta delle etichette ricevute perchè non sono leggere e sottili, ma spesse al punto giusto, lucide e dai colori accesi e vivaci. 
Si vede subito che sono di alta qualità, infatti sono create per resistere  all’acqua, ai raggi solari, al calore della lavastoviglie, dell’ asciugatrice e della lavatrice e anche ai graffi dovuti all’uso quotidiano.
Anche le etichette termoadesive sono davvero fantastiche: si applicano in pochi secondi sui vestiti (io ne ho messa una anche sullo zainetto) e aderiscono perfettamente, senza sollevarsi in nessun punto.
Ora è tutto pronto…anche il piccolo Lorenzo sembra esserlo
Indovinate chi non lo è per niente?
Ioooooooo!😢😢😢😢

Per ottenere i vostri prodotti personalizzati potete visitare il  sito internet www.stikets.it

Cosa state aspettando?

Un abbraccio!

Silvia